COMUNE DI LAMEZIA TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 8-6-2011)

 
Bando  di  gara  mediante  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di gestione dei teatri comunali  Grandinetti,  Politeama  ed
Umberto, area Abbazia  Benedettina  di  S.  Eufemia  ed  altri  spazi
     interessati da manifestazioni culturali. C.I.G. 2420975BC2 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Comune di Lamezia Terme, via Sen.  A.  Perugini  88046  Lamezia
Terme.      Telefono      0968.207211/235/264       fax       207264.
www.comune.lamezia-terme.cz.it. 
  I.2) ulteriori info: vedi Sez. IV, p.to  3.1.  I.3  documentazione:
vedi Sez. IV, p.to 3.1. I.4) invio offerte: vedi p.to I.1. I.5)  Tipo
Amm.ne aggiudicatrice: livello locale. 
  SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) gestione teatri comunali. II.2) Tipo appalto Servizi: cat.26;
C.P.C.96 di cui all.to II B al D-Lgs.163/06.  II.3)  Luogo:  come  da
CSA. II.4) lotti: No. II.5) varianti: No. II.6)Quantitativo o entita'
totale appalto: E.406.700,00 iva incl. al 20%;  II.7)  Durata:  dalla
stipula del contratto fino al 7.6.14. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) cauzione provvisoria di E.6.895,00 pari al 2% dell'importo
a base d'appalto di E.344.750,00; la  cauzione  definitiva  ai  sensi
art.113 D.lgs.163/06. III.1.2) l'appalto e' finanziato con fondi  del
bilancio comunale. Il pagamento avverra' come da capitolato  speciale
d'appalto (art.24). III.1.3) forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento   di    prestatori    di    servizi    aggiudicatario:
raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari di concorrenti ai sensi
art.37 D.lgs.163/06. III.2.1) Requisiti minimi di carattere economico
e tecnico che il prestatore di servizi deve possedere: -  certificato
di iscrizione alla C.C.I.A.A., recante la dicitura antimafia, per  lo
specifico settore di attivita' oggetto dell'appalto o, per le imprese
estere, al registro professionale o commerciale vigente  nello  stato
di residenza; - di non trovarsi in nessuna delle cause di  esclusione
previste art.38, c.1,  D.Lgs.163/06  e  ss.mm.ii;  III.2.2  Capacita'
economica e finanziaria/prove richieste: -  dichiarazione  rilasciata
da due istituti bancari o intermediari  finanziari;  -  dichiarazione
concernente il fatturato realizzato nel triennio antecedente la  data
di pubblicazione del bando, relativo a servizi  nel  settore  oggetto
della gara e per un importo non  inferiore  a  quello  posto  a  base
d'asta;  III.2.3  Capacita'  tecnica/prove  richieste:  dichiarazione
riportante l'elenco dei servizi regolarmente  eseguiti  negli  ultimi
tre anni con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari,
pubblici o privati dei servizi stessi; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)  PROCEDURA:  aperta,  ai  sensi  art.55  D.lgs.163/06.  IV.2)
AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di
qualita' e prezzo ai sensi art.83 D.lgs.163/06 valutabile in base  ai
seguenti elementi:offerta tecnica (qualita' del servizio),  max  p.ti
75; prezzo offerto, max p.ti  25.  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere
capitolato  d'oneri  e  documentazione  complementare:  i   documenti
possono tratti dal  sito  del  committente  o  richiesti  al  resp.le
proc.to. IV.3.2) Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del 27.07.11.
IV.3.3)  Lingua  utilizzabile  offerte:It.  IV.3.4)  Periodo   minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
gg. dalla scadenza fissata per  ricezione  offerte.  IV.3.5)  Persone
ammesse  apertura  offerte:  legali  rappresentanti  dei  concorrenti
ovvero soggetti muniti di specifica delega. IV.3.6) Data, ora e luogo
apertura   offerte:   28.07.11    ore    9,30(esame    documentazione
amministrativa). 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Il  dirigente  dell'area  servizi
alla persona con atto n.651 del 9/5/11, ha  emanato  la  determina  a
contrarre  ai  sensi  art.11  D.lgs.163/06.   -   Le   modalita'   di
presentazione delle offerte e dei documenti da allegare nonche' tutte
le altre informazioni complementari sono indicate nel bando di  gara.
- Resp.le procedura affidamento  e  esecuzione  contratto,  ai  sensi
art.10 D.lgs.163/06, e' il dott. Francesco Costanzo. Tel.0968/207339.
V.2) DATA SPEDIZIONE BANDO G.U.U.E.: 03.06.11. 

                            Il dirigente 
                      avv. Alessandra Belvedere 

 
T11BFF11991
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.