COMUNE DI NOICATTARO -COMUNE DI MOLA DI BARI -COMUNE DI RUTIGLIANO
AMBITO TERRITORIALE N.11

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 8-6-2011)

 
                          Estratto di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Mola di Bari quale comune capofila, uff. dei servizi
sociali, via De Gasperi,135/137. Tel.080.4738608/605/603 fax  4738615
molaufficiodipiano@libero.it. 
  SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)"Assistenza   Domiciliare   Anziani   (SAD),   Servizio   di
Assistenza  Domiciliare  Integrata  (ADI)  in  favore  di  anziani  e
disabili e Centro Aperto Polivalente (CAP)".II.1.2)Luogo:  Comuni  di
Mola di Bari, Noicattaro  e  Rutigliano.  II.2.1)Importo  base  asta:
E.568.270,00 al netto IVA. II.3)Durata: 12 (dodici) mesi 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  FINANZIARIO,
ECONOMICO E TECNICO 
  III.1.3)  Coop.  Sociali  di  tipo  "A"  singole,   associate   e/o
consorziate.  III.2.1)  Iscrizione   all'Albo   Regionale   ed   alla
C.C.I.A.A.  territorialmente  competente  e   con   categoria-oggetto
"Gestione servizi socio-assistenziali per anziani  e  disabili",  che
abbiano maturato un'esperienza almeno triennale  nell'area  minori  e
responsabilita' familiare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.1)Criterio offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai  sensi
art.83 e ss. D.Lgs.163/06 e L.R.19/06, e  dal  Regolamento  Regionale
n.4/07.IV.3.4)Termine  ultimo  ricevimento  offerte:  ore  12,00  del
5.7.11. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)Bando  integrale  di  gara,   CSA   e   suoi   allegati,   su:
www.comune.moladibari.ba.it               www.comune.noicattaro.ba.it
www.comune.rutigliano.ba.it. Unita'  organizzativa  competente:  uff.
servizi sociali del comune di Mola di Bari.  Resp.le  proc.to:  dott.
Luigi Caccuri. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Luigi Caccuri 

 
T11BFF12027
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.