CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI UMBERTO PRIMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 8-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Centro  Residenziale
Anziani Umberto Primo, Via San Rocco 14, 35028  Piove  di  Sacco  Tel
0499712656  Fax   0499712690   Uff.   Economato,   Marco   De   Zordi
dezordi.marco@craup.it   http://www.craup.it/menu/appalti.htm   Info,
documentazione: vedi sopra. Offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: Centro Residenziale Anziani Umberto Primo, Via Botta
15,  35028  Piove  di  Sacco,  Uff.   Relazioni   con   il   Pubblico
info@craup.it  www.craup.it  Tel  0499712610  Fax   0499712690   I.2)
Organismo  di  diritto  pubblico.  L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  affidamento  servizio  di
pulizia e  sanificazione  ambienti  presso  strutture  CRAUP  periodo
01/01/12-31/12/14 II.1.2) Cat. servizi 14.  Luogo:  Piove  di  Sacco.
NUTS ITD36 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) Affidamento  servizio  di
pulizia e  sanificazione  ambienti  presso  strutture  CRAUP  periodo
01/01/12-31/12/14 II.1.6) 90910000 II.1.7) no II.1.8) no  II.1.9)  no
II.2.1) Euro 1.383.600,00+iva, di cui Euro 1.380.000,00+iva,  per  lo
svolgimento delle prestazioni del  servizio  (base  d'asta),  cui  va
aggiunti Euro 3.600,00+iva per il costo della sicurezza derivanti  da
rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso (intesa  come
cifra complessiva per  la  durata  dell'appalto).  In  tutto  per  un
periodo complessivo d'anni tre  (mesi  trentasei),  dal  01.01.12  al
31.12.14. Se  noto,  valore  stimato  1.383.600,00+iva  II.2.2)  si':
L'Ente si riserva di procedere alla ripetizione per pari periodo,  ai
sensi  c.5  lett.b  art.57  DLgs.163/06.  In   tal   caso   l'importo
complessivo stimato per il periodo 01.01.12-31.12.17 e'  indicato  in
Euro  2.767.200,00+iva,  di  cui   Euro   2.760.000,00+iva   per   lo
svolgimento del servizio, ed Euro 7.200,00 per oneri per la sicurezza
derivanti da rischi di natura interferenziale.  Se  noto,  calendario
provvisorio per il ricorso a tali opzioni: in mesi 36 II.3) mesi 36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.4) no III.3.1) no III.3.2) no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato  d'oneri,
nell'invito  a  presentare  offerte  o  a  negoziare   oppure   nelle
specifiche IV.2.2)  no  IV.3.2)  no  IV.3.3)  18/07/11.  Documenti  a
pagamento no IV.3.4) 18/07/11  Ore  13  IV.3.5)  IT  IV.3.7)  180  gg
IV.3.8) 20/07/11 c/o Sala polivalente della RSA di  via  Botta  15  a
Piove di Sacco (PD) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  si':  IN  caso  affermativo,
indicare il calendario di massima per la pubblicazione  dei  prossimi
avvisi: 2014 VI.2) no VI.3) CIG 26224355D1 Tutte le informazioni  per
la partecipazione sono indicate nel disciplinare di gara, al seguente
link: http://www.craup.it/menu/appalti.htm VI.5) 02/06/11. 

                           Il responsabile 
                         dssa Emanuela Perin 

 
T11BFK12072
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.