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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Centro Residenziale Anziani Umberto Primo, Via San Rocco 14, 35028 Piove di Sacco Tel 0499712656 Fax 0499712690 Uff. Economato, Marco De Zordi dezordi.marco@craup.it http://www.craup.it/menu/appalti.htm Info, documentazione: vedi sopra. Offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Centro Residenziale Anziani Umberto Primo, Via Botta 15, 35028 Piove di Sacco, Uff. Relazioni con il Pubblico info@craup.it www.craup.it Tel 0499712610 Fax 0499712690 I.2) Organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) affidamento servizio di pulizia e sanificazione ambienti presso strutture CRAUP periodo 01/01/12-31/12/14 II.1.2) Cat. servizi 14. Luogo: Piove di Sacco. NUTS ITD36 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) Affidamento servizio di pulizia e sanificazione ambienti presso strutture CRAUP periodo 01/01/12-31/12/14 II.1.6) 90910000 II.1.7) no II.1.8) no II.1.9) no II.2.1) Euro 1.383.600,00+iva, di cui Euro 1.380.000,00+iva, per lo svolgimento delle prestazioni del servizio (base d'asta), cui va aggiunti Euro 3.600,00+iva per il costo della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso (intesa come cifra complessiva per la durata dell'appalto). In tutto per un periodo complessivo d'anni tre (mesi trentasei), dal 01.01.12 al 31.12.14. Se noto, valore stimato 1.383.600,00+iva II.2.2) si': L'Ente si riserva di procedere alla ripetizione per pari periodo, ai sensi c.5 lett.b art.57 DLgs.163/06. In tal caso l'importo complessivo stimato per il periodo 01.01.12-31.12.17 e' indicato in Euro 2.767.200,00+iva, di cui Euro 2.760.000,00+iva per lo svolgimento del servizio, ed Euro 7.200,00 per oneri per la sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale. Se noto, calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni: in mesi 36 II.3) mesi 36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.4) no III.3.1) no III.3.2) no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche IV.2.2) no IV.3.2) no IV.3.3) 18/07/11. Documenti a pagamento no IV.3.4) 18/07/11 Ore 13 IV.3.5) IT IV.3.7) 180 gg IV.3.8) 20/07/11 c/o Sala polivalente della RSA di via Botta 15 a Piove di Sacco (PD) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) si': IN caso affermativo, indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: 2014 VI.2) no VI.3) CIG 26224355D1 Tutte le informazioni per la partecipazione sono indicate nel disciplinare di gara, al seguente link: http://www.craup.it/menu/appalti.htm VI.5) 02/06/11. Il responsabile dssa Emanuela Perin T11BFK12072