COMUNE DI FORMIGINE
PROVINCIA DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 10-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione: COMUNE DI FORMIGINE 
  Indirizzo: Via Unita' d'Italia 26, 41043 Formigine (Modena) 
  Punti  di  contatto:  indirizzo  sopra  indicato  -  Telefono:  +39
059416319 - Fax: +39 059416350 
  Posta elettronica: area5@cert.comune.formigine.mo.it 
  Indirizzo internet: http://www.comune.formigine.mo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Project  finance  per  l'affidamento  della  progettazione,   della
realizzazione dei lavori di completamento impiantistico, allestimento
e gestione del servizio di ristorazione scolastica 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Tipo di appalto: Lavori 
  Luogo di esecuzione: Formigine 
  II..1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 45212422 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.640.000,00 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Periodo in mesi: 192 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  a) Cauzione provvisoria  di  cui  all'articolo  75  del  D.Lgs.  n.
163/2006, pari al due per cento del  valore  dell'investimento  (Euro
32.800,00); 
  b) Cauzione di cui all'articolo 153, comma 13, primo  periodo,  del
D.Lgs. n. 163/2006, in misura  pari  al  2,5  per  cento  del  valore
dell'investimento(Euro 41.000,00); 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici   aggiudicatario   dell'appalto:   Societa'   di
progetto, ai sensi dell'articolo 156 del D.Lgs. n. 163/2006,  con  un
capitale minimo di euro 100.000,00 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: vedi disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare 
  I documenti di gara sono visualizzabili e scaricabili gratuitamente
dal sito internet  del  Comune  di  Formigine,  fino  al  termine  di
scadenza per la presentazione delle offerte, nella  sezione  ->  Albo
del Comune -> Bandi - concorsi - aste -> Gare d'appalto" 
  IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte:  18/08/2011  ore
12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni  180  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  La  prima  seduta
pubblica della commissione giudicatrice avra' luogo presso il  Comune
di Formigine in via Unita' d'Italia n. 26, il giorno ed  all'ora  che
verra' comunicata ai concorrenti almeno 48 prima a mezzo fax o  posta
elettronica certificata, indicati dai concorrenti  nella  domanda  di
partecipazione alla gara; tutte le  altre  sedute  pubbliche  saranno
comunicate ai concorrenti con le stesse modalita'. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Per la partecipazione alla gara e' obbligatorio  allegare  ricevuta
di avvenuto  pagamento  del  contributo  di  Euro  140,00  in  favore
dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti  pubblici  (codice  CIG
2566360344). 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 03/06/2011 

                      Il dirigente dell'area 5 
                     arch. Alessandro Malavolti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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