AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 10-6-2011)

 
              Bando di gara - Forniture CIG: 26254849ED 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Azienda  Sanitaria
Locale CN1, via Carlo Boggio 12, 12100 CUNEO, tel 0171 450660  oppure
450668,  tel/fax  0171  450671  -   protocollo@aslcn1.legalmailpa.it,
www.aslcn1.it.  Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere
ulteriori informazioni, la  documentazione  o  al  quale  inviare  le
offerte: come al punto I.1. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Fornitura sonde,  cateteri,
cannule e sacche per le esigenze dell'Area Sovrazonale CN  (ASL  CN1,
ASL CN2 E  ASO  SANTA  CROCE  E  CARLE)  (N.  GARA.  2687768  -  CIG:
MULTIPLI).  Luogo  principale  di   consegna:   Presidi   di   Cuneo,
Savigliano, Saluzzo,  Fossano,  Mondovi'  e  Ceva.  Importo  presunto
complessivo  euro  1.126.200,00  oneri   fiscali   esclusi   +   euro
1.126.200,00 per eventuale rinnovo. Opzioni: rinnovo triennale dopo i
primi 3 anni di durata originale. II.2) Durata dell'appalto o termine
di esecuzione: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) cauzioni  e  garanzie  richieste:  E'
richiesta cauzione provvisoria pari al 2% a tutti  i  partecipanti  e
cauzione  definitiva   nella   misura   del   10%   dell'importo   di
aggiudicazione secondo le modalita' e  le  condizioni  stabilite  nel
capitolato di gara. III.1.2) principali modalita' di finanziamento  e
di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili   in
materia:  mezzi  ordinari  di  bilancio  e  condizioni  di  pagamento
indicate nel capitolato. III.2) condizioni di partecipazione: Notizie
contenute nel capitolato speciale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1 Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri
di  aggiudicazione:  All'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni
per ottenerli: Bando e capitolato disponibili fino al  25.07.2011  su
sito www.aslcn1.it. IV.3.3) Scadenza fissata per la  ricezione  delle
offerte: 25.07.2011 ore 16. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte
o nelle domande di partecipazione: ITALIANO. IV.3.6)  periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla  propria  offerta:  6
mesi. IV.3.7) modalita' di apertura delle  offerte:  SEDUTA  PUBBLICA
cui possono  partecipare  titolari,  legali  rappresentanti  o  altri
rappresentanti,  muniti  di  procura,   delle   ditte   partecipanti.
IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 28.07.2011 ore 10.00 - Locali della sede
legale dell'ASL CN1, Via Carlo Boggio 12, 12100 Cuneo. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Bando  obbligatorio.  VI.3)
L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato  dai  fondi
dell'U.E.?   NO.   VI.4)   Informazioni   complementari:    Eventuali
chiarimenti, da richiedersi entro il 11.07.2011 agli  indicati  punti
di contatto, saranno  pubblicati  sul  sito  www.aslcn1.it  entro  il
18.07.2011. VI.5) Data di spedizione del presente  bando  alla  GUCE:
01.06.2011. 

                     Il direttore S.C. acquisti 
                          avv. Diego Poggio 

 
T11BFK12275
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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