IREN S.P.A.
Sede Legale : Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA : 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 10-6-2011)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Ente aggiudicatore: IREN S.p.a. - Via Nubi di Magellano, 30  -
42123 Reggio Emilia, in nome e per conto di Enia  Piacenza  S.r.l.  -
Contatto: Direzione Acquisti e Appalti - Massimiliano Beltrami - tel.
0522-297785,       telefax        0521-248910        -        E-mail:
gestione.appalti@pec.eniaspa.it  -  profilo  di  committente   (URL):
http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp.; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) - Denominazione appalto: "Servizio di raccolta e  trasporto
di rifiuti liquidi pompabili e di pulizia, mediante  autoespurgo,  di
impianti di  depurazione,  di  impianti  di  sollevamento  fognari  e
fognature - Provincia di Piacenza - Gara n.3955 -  CIG  n.26012771B0;
II.1.2) Appalto di Servizi-cat.16 - Luogo  esecuzione:  Provincia  di
Piacenza; II.1.5) Formano oggetto dell'appalto i seguenti servizi, da
eseguirsi mediante autocisterne, autoespurgo e relative attrezzature:
servizi  di  manutenzione  impianti  di  depurazione,  fosse   Imhoff
(pulizia, vuotatura, trasporto  rifiuti  presso  adeguati  recapiti);
servizi di manutenzione fognature e impianti di sollevamento (spurgo,
pulizia, trasporto dei relativi  rifiuti  presso  adeguati  recapiti,
videoispezioni);                      II.1.6)                       -
CPV:90470000-90511000-90512000-90513600-90513700;   II.2.1)   Importo
annuo presunto a  base  d'appalto  Euro.1.021.438,00  +  Iva;  valore
complessivo  dell'appalto,   compresi   i   n.2   eventuali   rinnovi
contrattuali Euro. 3.064.314,00 +  Iva;  II.3)  Durata  dell'appalto:
mesi 12; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  ai  concorrenti  verra'
richiesta, nella fase successiva di presentazione  dell'offerta,  una
cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo  stimato   a   base
d'appalto,  da  costituirsi  preferibilmente  mediante   fideiussione
bancaria o assicurativa e nelle  modalita'  indicate  all'art.75  del
D.lgs.163/2006.  Alle  imprese  aggiudicatarie   dell'appalto   sara'
richiesta  una  cauzione  definitiva,  pari   al   15%   dell'importo
contrattuale, da costituirsi nelle modalita' indicate  all'art.8  del
Capitolato Generale del gruppo IREN. Non  saranno  ammesse  riduzioni
degli  importi  delle  cauzioni  per  le  imprese  in   possesso   di
certificazione   di    qualita';    III.2)-III.3)    Condizioni    di
partecipazione e  condizioni  relative  all'appalto  di  servizi:  si
rimanda al testo integrale del bando, trasmesso per la  pubblicazione
sulla  GUUE  in  data  06/06/2011  e  consultabile  sul  profilo   di
committente indicato nel presente avviso; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Negoziata.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle domande di partecipazione: 07/07/2011 - ore 12:00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: si rimanda al testo integrale del
bando;   VI.4.1)   Organismo   procedure   di   ricorso:    Tribunale
Amministrativo Regionale Emilia Romagna  -  Sez.  di  Parma.  VI.4.2)
Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. 

                   Il Direttore Acquisti e Appalti 
                       Dott. Ing. Silvia Basso 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.