Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto Denominazione: Azienda Gestione Edifici Comunali Servizio responsabile Sezione Manutenzioni Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia Telefono: 045/8051338 - 348/2337212 Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@.it Indirizzo internet (URL) www.agec.it II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizio di vigilanza, telesorveglianza e televigilanza di immobili in gestione ad AGEC. - CIG 26173029ED. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi Verona. Italia. II.2.1) Quantitativo: Importo presunto complessivo del servizio per la durata di 2 anni e' pari ad Euro.348.000,00= (IVA esclusa). III.2.1) Situazione personale degli operatori: Indicate nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE ricezione delle offerte - 25/07/2011 ore 13.00 Verona, li' 06/06/2011 Il direttore generale ing. Sandro Tartaglia T11BFM12141