A.M.I.U. GENOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 10-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  A.M.I.U.
Genova S.p.A. Indirizzo Postale: Via  D'Annunzio  27  Citta':  Genova
Codice  postale:  16121  Paese:  Italia  Punti  di   contatto:   Area
Approvvigionamenti e Affari Generali  Telefono:  +39  0105584.458.457
All'attenzione  di:  Ufficio   Gestione   Gare   Posta   elettronica:
gare@amiu.genova.it  Fax:  +39  0105584451.456   Indirizzo   internet
Amministrazione aggiudicatrice  (URL):  www.amiu.genova.it  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono
disponibili presso: I punti di contatto  sopra  indicati  Le  offerte
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Societa' per Azioni a capitale pubblico che non acquista per  altre
amministrazioni aggiudicatrici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice fornitura campane a base quadrata
o rettangolare di colore bianco per la raccolta  differenziata  della
carta II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  Forniture  -
Acquisto Luogo principale di  consegna:  Genova  Codice  NUTS:  ITC33
II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto   pubblico   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti fornitura, in unico  lotto,
di n. 1900 campane a base quadrata o rettangolare  di  colore  bianco
per  la  raccolta   differenziata   della   carta   e   il   relativo
posizionamento sul  territorio  del  Comune  di  Genova  II.1.6)  CPV
44613700 II.1.8) Divisione in lotti:  no  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  no  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale:  1  000  000,00  Moneta:  EUR  II.2.2)
Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e  definitiva  ex
artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/06 e s.m.i. ed assicurazione di cui al
punto 5 del Capitolato  Speciale  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: autofinanziamento 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art.  37  del  D.
Lgs. 163/06 e s.m.i. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Informazioni e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Come da PUNTO 4 del  Disciplinare  di  gara
contenente le norme integrative del bando 
  III.2.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Come
da PUNTO 4 del Disciplinare di gara contenente le  norme  integrative
del bando Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  Come
da PUNTO 4 del Disciplinare di gara contenente 
  le  norme  integrative  del  bando   III.2.3)   Capacita'   tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Come da PUNTO 4 del Disciplinare  di  gara  contenente  le
norme integrative del bando Livelli minimi di capacita' eventualmente
richiesti: Come da PUNTO 4 del Disciplinare  di  gara  contenente  le
norme integrative del bando 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare - Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  26/07/2011
Ora: 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta
giorni: 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  27/07/2011  Ora:
09:30 Luogo: Sede A.M.I.U. Genova S.p.A. - Via  G.  D'Annunzio  27  -
16121 Genova 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'  -
Potranno presenziare alla seduta di cui sopra i legali rappresentanti
dei concorrenti oppure  persone  munite  di  specifica  delega,  loro
conferita  dai  suddetti  legali  rappresentanti  (comunque  un  solo
rappresentante   per   ogni   partecipante   anche   in    caso    di
raggruppamento). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le disposizioni  integrative  del
presente bando sono contenute nel  Disciplinare  di  gara,  che  puo'
essere liberamente visionato e/o ritirato gratuitamente unitamente al
Capitolato     speciale,     previo      appuntamento      telefonico
0105584.458.457.545 (tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore  12,30  e
dalle ore 13,30 alle ore 16,30 venerdi' pomeriggio e sabato esclusi),
presso  l'Ufficio   Gestione   Gare   di   A.M.I.U.   Genova   S.p.A.
all'indirizzo di cui al punto I.1. La  documentazione  di  cui  sopra
potra' essere spedita, a richiesta scritta degli interessati, tramite
corriere espresso con spese di spedizione a carico del  destinatario.
Il bando integrale, il Capitolato speciale ed il Disciplinare di gara
sono scaricabili integralmente dal sito internet www.amiu.genova.it -
Le campane oggetto  della  fornitura  dovranno  essere  consegnate  e
posizionate sul territorio del Comune di Genova entro il  01/01/2012.
-  Eventuali  ulteriori  informazioni   potranno   essere   richieste
esclusivamente con le modalita' di cui al Punto 7 del Disciplinare di
gara.  A.M.I.U.  Genova  S.p.A.  pubblichera'  in  forma  anonima  le
risposte ai chiarimenti sul proprio  sito  internet  che  pertanto  i
concorrenti interessati sono  invitati  a  monitorare  costantemente.
Numero C.I.G. 26317214DE  da  citare  nel  pagamento  del  contributo
all'Autorita' per la Vigilanza  sui  Contratti  Pubblici  di  Lavori,
Servizi e Forniture). Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  l'avv.
Corrado Grondona. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso  Denominazione   ufficiale:   T.A.R.   Liguria
Indirizzo postale: Via dei Mille 9  Citta':  Genova  Codice  postale:
16147 Paese: Italia Telefono: +39 0109897100 Posta elettronica:  Fax:
+39 0103762092 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del  ricorso  Denominazione  ufficiale:  A.M.I.U.
Genova S.p.A. Indirizzo postale: Via G. D'Annunzio 27 Citta':  Genova
Codice postale: 16121 Paese: Italia Telefono:  +39  0105584458  Posta
elettronica:  gare@amiu.genova.it  Fax:  +39   0105584451   Indirizzo
Internet (URL): http://www.amiu.genova.it 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 06 giugno 2011 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                       avv. Corrado Grondona. 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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