Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG: 2562245F72 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Fondazione Casa Natale di Enzo Ferrari Museo, via Galaverna n. 8, 41123 - Modena. Referente per la Fondazione Casa di Enzo Ferrari: Patrizia Benati, via Galaverna, 8 - 41123; tel 059/2033940 - fax 059/2033959. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione del museo Casa Enzo Ferarri, della caffetteria e del bookshop del museo per il periodo 2011 - 2015 con facolta' di proroga per ulteriori 4 anni. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 21 luglio 2011. Durata dell'appalto: 96 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al bando integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA. L'aggiudicazione viene effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006. Termine per il ricevimento delle offerte: data: 21/07/2011 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando di gara e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni della Comunita' Europea in data 06/06/2011. Il capitolato, il modello di domanda e il disciplinare di gara sono disponibili nel sito: www.fondazionecasanataleenzoferrari.it Il presidente della fondazione Mauro Tedeschini T11BFM12284