REGIONE TOSCANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 10-6-2011)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione  Toscana  Giunta  Regionale  -
Area di Coordinamento Risorse Finanziarie Via  di  Novoli,  26  50127
FIRENZE  Italia   Stefano   Sartini/Ivana   Malvaso/Gestore   Sistema
Telematico:  I-Faber  S.p.A.  Divisione  Pleiade  Tel:  +390554383493
+390554384026 +390237737393/76 Fax:  +390554384047/5005/5417  e-mail:
gare.sartini@regione.toscana.it  infopleiade@i-faber.com.   Indirizzo
internet               Amministrazione                aggiudicatrice:
http://www.e.toscana.it/start,  sezione  Regione  Toscana  -   Giunta
Regionale            Profilo             del             committente:
http://www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente  I.2)  TIPO
DI CENTRALE DI COMMITTENZA Amministrazione aggiudicatrice 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice  Procedura  aperta  svolta  in  modalita'   telematica
relativa ai due lotti: - Lotto 1) "Servizio di gestione del  servizio
di mensa e bar e servizio  sostitutivo  di  mensa  per  i  dipendenti
regionali di Via di Novoli n. 26  e  di  Via  Alderotti  n.  26/n  in
Firenze, oltre all'eventuale  gestione  per  l'apertura  delle  mense
presso le sedi di Piazza dell'Unita' d'Italia n.  1  e  di  Via  Luca
Giordano n. 13 in Firenze" CIG: 179496759F - Lotto 2)  "Gestione  del
servizio  mensa  del  Consiglio  Regionale   della   Toscana."   CIG:
1791672680 IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  2011-054318
IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la  presente  pubblicazione  2011/S
76-124914 del 19/04/2011 inviato alla GUCE in data 15.04.2011. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
correzione;  informazioni  complementari.   VI.3)   INFORMAZIONI   DA
CORREGGERE O AGGIUNGERE VI.3.1 Modifica delle informazioni  originali
fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice.   VI.3.2)   Avviso   o
documenti di  gara  corrispondenti:  avviso  originale  e  capitolato
speciale  d'appalto  (per   maggiori   informazioni   vedi   relativo
capitolato  d'appalto).  VI.3.3  Testo  da   correggere   nell'avviso
originale: a) II.2.1) quantitativo o  entita'  totale  ;  b)  II.2.2)
Opzioni - descrizione delle opzioni -  Lotto  2;  c)  punto  III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste;  d)  III.2.3)  Capacita'   tecnica.
anziche' a) Euro 12.708.000,00, di cui .. Lotto 2: L'importo presunto
dell'appalto nei quattro  anni  di  durata  contrattuale  e'  stimato
complessivamente in Euro 1.125.000,00...Tale importo comprende:- Euro
1.000.000,00 IVA esclusa quale importo  quadriennale  dell'appalto  a
base d'asta, - Euro 125.000,00 oltre IVA nei termini  di  legge,  per
opzioni di  cui  al  punto  II.2.2).  Si  precisa  che  l'importo  di
1.000.000,00 sopra riportato e' da considerarsi... 
  b) descrizione  delle  opzioni  -  Lotto  2:  Euro  125.000,00  IVA
esclusa... 
  c) Garanzie a corredo dell'offerta di Euro 131.180,00 per il  lotto
1 e Euro 20.172,80 per lotto 2, con validita' fino a 180 giorni dalla
data di scadenza  di  presentazione  dell'offerta  e  cioe'  fino  al
22/11/2011. 
  d) Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti  (soglia  di
ammissione)...   Lotto   2:...2)   Soglia   minima   richiesta    per
l'ammissione: numero 3 (tre) cuochi in rapporto contrattuale  con  il
concorrente alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. 
  leggi a) Euro 13.123.240,61 di cui ...- Lotto 2: L'importo presunto
dell'appalto nei quattro anni  di  durata  contrattuale  a'  di  Euro
1.540.240,61 IVA esclusa...Tale importo comprende: 
  -  Euro  1.279.310,77  IVA  esclusa  quale   importo   quadriennale
dell'appalto a base d'asta; 
  - Euro 89.792,00 IVA esclusa come costo del servizio al tavolo  non
soggetto a ribasso (art. 3.2 del C.S.A.); 
  - Euro 171.137,84 oltre IVA nei termini di legge,  per  opzioni  di
cui  al  punto  II.2.2).  Si  precisa  che   tale   importo   e'   da
considerarsi...  b)  descrizione  delle  opzioni:  -  Lotto  2:  Euro
171.137,84 IVA esclusa ... c)  Garanzie  a  corredo  dell'offerta  di
131.180,0 Euro per il lotto 1 e  Euro  27.554,86  per  lotto  2,  con
validita' fino a 180 giorni dalla data di scadenza  di  presentazione
dell'offerta e  cioe'  fino  al  02/01/2011;  d)  Livelli  minimi  di
capacita'  eventualmente  richiesti  (soglia  di  ammissione)   Lotto
2:...2) Soglia minima richiesta  per  l'ammissione:  numero  2  (due)
cuochi in rapporto contrattuale  con  il  concorrente  alla  data  di
scadenza  per  la  presentazione  delle  offerte.  VI.3.4)  date   da
correggere nell'avviso originale: Punto in cui  modificare  le  date:
punto  IV.3.3  (da  26/05/2011  a  06/07/2011)  e  punto  IV.3.8  (da
06/06/2011 a 18/06/2011) VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI  Atto
di indizione dell'appalto: Decreti dirigenziali n. 122 del 24/03/2011
e n. 200 del 20/05/2011(Consiglio Regionale); n. 1180 del  30/03/2011
e n. 2022 del 24/05/2011 (Giunta Regionale) VI.5) DATA DI  SPEDIZIONE
DEL PRESENTE AVVISO 26/05/2011 

                      Il dirigente responsabile 
                       dott. Paolo Giacomelli 

 
T11BHA12161
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.