Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Toscana Giunta Regionale - Area di Coordinamento Risorse Finanziarie Via di Novoli, 26 50127 FIRENZE Italia Stefano Sartini/Ivana Malvaso/Gestore Sistema Telematico: I-Faber S.p.A. Divisione Pleiade Tel: +390554383493 +390554384026 +390237737393/76 Fax: +390554384047/5005/5417 e-mail: gare.sartini@regione.toscana.it infopleiade@i-faber.com. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.e.toscana.it/start, sezione Regione Toscana - Giunta Regionale Profilo del committente: http://www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA Amministrazione aggiudicatrice SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta svolta in modalita' telematica relativa ai due lotti: - Lotto 1) "Servizio di gestione del servizio di mensa e bar e servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti regionali di Via di Novoli n. 26 e di Via Alderotti n. 26/n in Firenze, oltre all'eventuale gestione per l'apertura delle mense presso le sedi di Piazza dell'Unita' d'Italia n. 1 e di Via Luca Giordano n. 13 in Firenze" CIG: 179496759F - Lotto 2) "Gestione del servizio mensa del Consiglio Regionale della Toscana." CIG: 1791672680 IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso 2011-054318 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione 2011/S 76-124914 del 19/04/2011 inviato alla GUCE in data 15.04.2011. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione; informazioni complementari. VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE VI.3.1 Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti: avviso originale e capitolato speciale d'appalto (per maggiori informazioni vedi relativo capitolato d'appalto). VI.3.3 Testo da correggere nell'avviso originale: a) II.2.1) quantitativo o entita' totale ; b) II.2.2) Opzioni - descrizione delle opzioni - Lotto 2; c) punto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste; d) III.2.3) Capacita' tecnica. anziche' a) Euro 12.708.000,00, di cui .. Lotto 2: L'importo presunto dell'appalto nei quattro anni di durata contrattuale e' stimato complessivamente in Euro 1.125.000,00...Tale importo comprende:- Euro 1.000.000,00 IVA esclusa quale importo quadriennale dell'appalto a base d'asta, - Euro 125.000,00 oltre IVA nei termini di legge, per opzioni di cui al punto II.2.2). Si precisa che l'importo di 1.000.000,00 sopra riportato e' da considerarsi... b) descrizione delle opzioni - Lotto 2: Euro 125.000,00 IVA esclusa... c) Garanzie a corredo dell'offerta di Euro 131.180,00 per il lotto 1 e Euro 20.172,80 per lotto 2, con validita' fino a 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta e cioe' fino al 22/11/2011. d) Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (soglia di ammissione)... Lotto 2:...2) Soglia minima richiesta per l'ammissione: numero 3 (tre) cuochi in rapporto contrattuale con il concorrente alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. leggi a) Euro 13.123.240,61 di cui ...- Lotto 2: L'importo presunto dell'appalto nei quattro anni di durata contrattuale a' di Euro 1.540.240,61 IVA esclusa...Tale importo comprende: - Euro 1.279.310,77 IVA esclusa quale importo quadriennale dell'appalto a base d'asta; - Euro 89.792,00 IVA esclusa come costo del servizio al tavolo non soggetto a ribasso (art. 3.2 del C.S.A.); - Euro 171.137,84 oltre IVA nei termini di legge, per opzioni di cui al punto II.2.2). Si precisa che tale importo e' da considerarsi... b) descrizione delle opzioni: - Lotto 2: Euro 171.137,84 IVA esclusa ... c) Garanzie a corredo dell'offerta di 131.180,0 Euro per il lotto 1 e Euro 27.554,86 per lotto 2, con validita' fino a 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta e cioe' fino al 02/01/2011; d) Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (soglia di ammissione) Lotto 2:...2) Soglia minima richiesta per l'ammissione: numero 2 (due) cuochi in rapporto contrattuale con il concorrente alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. VI.3.4) date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: punto IV.3.3 (da 26/05/2011 a 06/07/2011) e punto IV.3.8 (da 06/06/2011 a 18/06/2011) VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Atto di indizione dell'appalto: Decreti dirigenziali n. 122 del 24/03/2011 e n. 200 del 20/05/2011(Consiglio Regionale); n. 1180 del 30/03/2011 e n. 2022 del 24/05/2011 (Giunta Regionale) VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 26/05/2011 Il dirigente responsabile dott. Paolo Giacomelli T11BHA12161