Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara con procedura aperta - Estratto 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Francesco al Campo, Via Roma 54 , 10070 San Francesco Al Campo (TO), tel. 0119263317-332 - fax. 0119263320 2. Oggetto: appalto per il servizio di gestione, manutenzione custodia del cimitero comunale periodo 1/07/2011-30/06/2014 - C.I.G. 26125833B1 3. Importo appalto: Euro 99.900,00 di cui Euro 1.200,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso 4. Documentazione: bando di gara integrale e allegati, capitolato e DUVRI sono disponibili e scaricabili sul sito internet www.comune.sanfrancescoalcampo.to.it. 5. Termine di presentazione delle offerte: ore 12 del 29.06.2011, pena l'esclusione. 6. Data apertura offerte: prima seduta ore 10:30 del 01.07.2011 presso l'ufficio lavori pubblici del Comune di San Francesco al Campo, eventuale seconda seduta: ore 10:30 del 13.07.2011. 7. Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso sul prezzo a corpo posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera b) del D.lgs n. 163/2006. 8. Presa visione: obbligatoria. 9 Responsabile del Procedimento: geom. Alessandro Di Gennaro. Il responsabile area tecnica Geom. Pietro Caveglia B.C. T11BFF12496