Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CIG Lotto1: 2553056076 Lotto2: 2553227D8F Lotto3: 25532608CC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Lucera, Corso Garibaldi 74, 71036 Lucera (FG), Servizio Contenzioso, tel. 0881.541260/541246 fax 0881.541262, www.comune.lucera.fg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.5) "Incarichi di patrocini legali esterni in via continuativa relativi al contenzioso civile e di lavoro, amministrativo e penale" suddiviso in 3 lotti. II.2.1) Importo a base d'asta relativo ai soli diritti ed onorari E. 450.000,00 Iva 20 % escl. II.3) Durata: fino al 31.12.13. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Finanziamento: bilancio comunale. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Ricezione offerte 23.8.11 h 12. IV.3.7) 180 gg. IV.3.8) Apertura 24.8.11 h 9.30. SEZIONE VI: ALTRE INFOMAZIONI. VI.3) Responsabile del Procedimento: Dirigente del Settore bilancio, programmazione e contenzioso, Dr. Raffaele Cardillo. VI.5) GUCE: 08.06.11. Il dirigente del III settore dr. Raffaele Cardillo T11BFF12507