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Estratto di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) AREA SPA; Via Alessandro Volta 26/A, 44034 Copparo (FE) tel. 0532.389111, fax 863994, info@areacopparo.it; punti di contatto: Documentazione consultabile su www.areacopparo.it inoltre la documentazione puo' essere consultata, previo appuntamento, presso l'ufficio gare e contratti (tel. 0532/389143) oppure ritirata gratuitamente, previa richiesta (anche via fax 0532/863994) ad AREA SPA ufficio gare e contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.2) Tipo appalto: Servizi; luogo di esecuzione e prestazione del servizio: Copparo (FE); II.1.5) Acquisizione mutuo chirografario decennale di E. 7.000.000,00 a tasso variabile con opzione di conversione a tasso fisso destinato a coprire parte del finanziamento delle forniture e opere pubbliche previste nel Piano industriale di AREA spa 2011-2015; II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 66113000; II.1.8) Lotti: no; II.2.1) Entita' appalto: Importo compl.vo da finanziare E. 7.000.000,00; II.3) Durata: 144 mesi; II.2.2) Opzioni: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito cauzionale provvisorio di E.48.632,00 a corredo dell'offerta ex art. 75 D.Lgs. 163/06 come meglio indicato nel discip. di gara; deposito cauzionale definitivo a garanzia dell'esecuzione ex art. 113 D.Lgs. 163/06; III.2) Condizioni di partecipazione: Insussistenza delle condizioni ex art. 38 co. 1 D.Lgs. 163/06; possesso autorizzazione all'esercizio attivita' bancaria ex art. 13 Legge 385/93. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura: Aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso consistente nel minor valore di spread in aumento offerto sul parametro euribor sei mesi; IV.3) Info di carattere amministrativo: CIG. N. 2673746CFC - Non sussistono costi per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali ex art. 26 D.Lgs. 81/08; Determina Direttore Generale n. 84 del 7/06/11; Ai fini dell'ammissibilita' alla gara lo spread massimo consentito e' pari a + 2,80 p.p., eventuali offerte con spread superiori non saranno ammesse, con conseguente esclusione dalla gara del concorrente; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: h 12 del 31/08/11; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dalla data di esperimento gara. IV.3.8) Apertura offerte in seduta pubblica alle 10,30 del 5/09/11 all'indirizzo di cui alla Sezione I, all'apertura potranno partecipare i legali rappresentanti ovvero persone munite di potere di rappresentare gli istituti/aziende di credito partecipanti alla gara; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Resp.le proc.to ing. Raffaele Alessandri. VI.4.1) Organismo resp.le delle procedure di ricorso T.A.R. Emilia Romagna Strada Maggiore 53, 40125 Bologna tel. 051/340449. VI.5) Data spedizione bando di gara alla GUUE 7/06/11. Il responsabile del procedimento ing.Raffaele Alessandri T11BFM12509