UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 13-6-2011)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Universita' degli Studi di Milano,  Divisione  Attivita'  Legali  -
Ufficio Contratti immobiliari, Gare Forniture e  Servizi,  Via  Festa
del Perdono, 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39  02.50312031  -  Fax
+39 02.50312150 - Amministrazione aggiudicatrice: http://www.unimi.it
-          Profilo          di           committente           (URL):
http://www.unimi.it/enti_imprese/19096.htm 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico - Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Gara d'appalto a procedura aperta ai sensi dell'art. 3 co.  37  del
D.Lgs. 163/2006 per l'affidamento del servizio di  contact  center  a
favore degli studenti dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano  CIG
1338861F08. 
  II.1.2) Tipo  di  appalto:  Categoria  di  servizi  n.  5  -  Luogo
principale di esecuzione: Milano - Codice NUTS ITC45. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di
contact center a favore degli studenti dell'Universita'  degli  Studi
di Milano. II.1.5) CPV: Vocabolario principale 64210000. 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  Euro  576.000,00  IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri:  punteggio  economico  (ponderazione  55  p.ti),   punteggio
tecnico (ponderazione 45 p.ti). 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   NUMERO   DI    RIFERIMENTO    ATTRIBUITO    AL    DOSSIER
DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  46_11  IV.3.2)   PUBBLICAZIONI
PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: SI'. BANDO DI  GARA.  NUMERO
DELL'AVVISO NELLA GUUE: 2011/S 055-090066 DEL 19/3/2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO 
  Lotto 1 - V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 25/05/2011 - V.2) NUMERO  DI
OFFERTE RICEVUTE: 1. 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  Denominazione ufficiale: Ouverture Service srl  Indirizzo  postale:
Via Enrico Fermi 3 Citta': Scarlino (GR) Codice postale: 58020 Paese:
Italia. 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: 
  Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  670.000,00
iva esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro  576.000,00  iva
esclusa. 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  della
Lombardia 
  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni,  39.  Citta':  Milano.  Codice
postale: 20122.  Telefono:  +39  02760531  VI.3.2)  Presentazione  di
ricorso: Informazioni precise sui termini di ricorso:  30  giorni  da
conoscenza provvedimento oggetto di impugnazione 
  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  G.U.C.E.:
09/06/2011. 

                      Il dirigente responsabile 
                   F.to dott.ssa Alessandra Moreno 

 
T11BGA12389
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.