CITTA' DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 15-6-2011)

 
Bando di gara con procedura aperta *rif. S1103* Appalto del  servizio
di vigilanza armata per anni tre delle varie sedi  degli  uffici  del
Comune di Torre del Greco e  della  sede  distaccata  del  Tribunale,
della vigilanza saltuaria di vari edifici scolastici e  del  servizio
     di pattugliamento lungo le strade cittadine. CIG 2478047512 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Citta' di Torre del Greco Ufficio Gare e Contratti -  Tel.  e  Fax:
081.8830325     -     081.8830263      -      posta      elettronica:
ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it  -  profilo  di   committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Le offerte
vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco  -  Ufficio  Protocollo  -
Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA).  Responsabile  del
procedimento di gara: Avv. Antonino Salvini 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)Oggetto - Appalto del servizio di vigilanza armata per  anni
tre delle varie sedi degli uffici del  Comune  di  Torre  del  Greco,
della sede distaccata del Tribunale,  della  vigilanza  saltuaria  di
vari edifici scolastici e del servizio  di  pattugliamento  lungo  le
strade cittadine -  II.1.2  Tipo  di  Appalto:  Servizi  II.1.5)Breve
descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto, la  vigilanza  di
edifici  adibiti  ad  uffici  del  comune  e  del  Tribunale  ed   il
pattugliamento degli edifici scolastici e delle strade  cittadine.  -
II.1.6)CPV:  79714000-2  -   II.2.1)Valore:   L'importo   complessivo
dell'appalto e' di euro 2.647.621,05 comprensivo della somma di  euro
52.952,42 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta  e
oltre IVA. II.3)DURATA DELL'APPALTO: anni tre 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO:  -   III.1.1)Cauzioni   e
garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo  a
base d'asta (euro 52.952,42) con le modalita' di cui all'art.  14.1.c
del  Disciplinare  di  gara  -  III.1.2)Modalita'  di  finanziamento:
bilancio comunale. III.2.1)Requisiti soggettivi e professionali: - le
imprese che intendono partecipare alla gara dovranno essere  iscritte
al  registro  delle  imprese  presso  la  C.C.I.A.A.  con   attivita'
equivalenti a quelle da svolgere nell'appalto  da  almeno  tre  anni;
Possesso  di  licenza  ex  art.  134  T.U.L.P.S..  per  attivita'  di
piantonamento fisso, vigilanza saltuaria e radio allarme; Possesso di
certificazione di qualita' aziendale UNI EN ISO 9001/2000  -  UNI  EN
ISO 10891/2000; oltre ai requisiti di cui all'art. 38, comma 1, DLgs.
163/06 e smi. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria: -  fatturato
negli ultimi tre  esercizi  non  inferiore  ad  euro  5.500.000,00  -
Fatturato negli ultimi tre servizi finanziari non inferiore  ad  euro
3.900.000,00 riferito esclusivamente a servizi di  vigilanza  -  Aver
svolto  negli  ultimi  tre  esercizi  finanziari   un   servizio   di
caratteristiche analoghe a quello in appalto non  inferiore  ad  euro
1.800.000,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta -  IV.2)CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del  D.Lgs
163/06 e s.m.i. - IV.3)INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte:  ore  12,00  del  28
luglio 2011. - IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte:  Italiano  -  IV.3.7)Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  180  giorni  -  Per
quanto non espressamente indicato nel presente  bando  si  rinvia  al
Disciplinare di gara. Data invio G.U.C.E.: 9 giugno 2011 

                            Il dirigente 
                        avv. Antonino Salvini 

 
T11BFF12629
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.