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Bando di gara con procedura aperta *rif. S1103* Appalto del servizio di vigilanza armata per anni tre delle varie sedi degli uffici del Comune di Torre del Greco e della sede distaccata del Tribunale, della vigilanza saltuaria di vari edifici scolastici e del servizio di pattugliamento lungo le strade cittadine. CIG 2478047512 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Citta' di Torre del Greco Ufficio Gare e Contratti - Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263 - posta elettronica: ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it - profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - Ufficio Protocollo - Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA). Responsabile del procedimento di gara: Avv. Antonino Salvini SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)Oggetto - Appalto del servizio di vigilanza armata per anni tre delle varie sedi degli uffici del Comune di Torre del Greco, della sede distaccata del Tribunale, della vigilanza saltuaria di vari edifici scolastici e del servizio di pattugliamento lungo le strade cittadine - II.1.2 Tipo di Appalto: Servizi II.1.5)Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto, la vigilanza di edifici adibiti ad uffici del comune e del Tribunale ed il pattugliamento degli edifici scolastici e delle strade cittadine. - II.1.6)CPV: 79714000-2 - II.2.1)Valore: L'importo complessivo dell'appalto e' di euro 2.647.621,05 comprensivo della somma di euro 52.952,42 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta e oltre IVA. II.3)DURATA DELL'APPALTO: anni tre SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: - III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (euro 52.952,42) con le modalita' di cui all'art. 14.1.c del Disciplinare di gara - III.1.2)Modalita' di finanziamento: bilancio comunale. III.2.1)Requisiti soggettivi e professionali: - le imprese che intendono partecipare alla gara dovranno essere iscritte al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. con attivita' equivalenti a quelle da svolgere nell'appalto da almeno tre anni; Possesso di licenza ex art. 134 T.U.L.P.S.. per attivita' di piantonamento fisso, vigilanza saltuaria e radio allarme; Possesso di certificazione di qualita' aziendale UNI EN ISO 9001/2000 - UNI EN ISO 10891/2000; oltre ai requisiti di cui all'art. 38, comma 1, DLgs. 163/06 e smi. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria: - fatturato negli ultimi tre esercizi non inferiore ad euro 5.500.000,00 - Fatturato negli ultimi tre servizi finanziari non inferiore ad euro 3.900.000,00 riferito esclusivamente a servizi di vigilanza - Aver svolto negli ultimi tre esercizi finanziari un servizio di caratteristiche analoghe a quello in appalto non inferiore ad euro 1.800.000,00 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta - IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del D.Lgs 163/06 e s.m.i. - IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 28 luglio 2011. - IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni - Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara. Data invio G.U.C.E.: 9 giugno 2011 Il dirigente avv. Antonino Salvini T11BFF12629