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Atti correlati
Avviso di gara - CIG: 2589029650 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240 - 1794230 fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale, salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11ECO010 fornitura di libri editi da case editrici italiane e straniere; b) ID11REA003 fornitura in full service di sistema per dosaggio delle proteine sieriche, urimarie e del liquido cefalo-rachidiano mediante nefelometria; c) ID11REA004 fornitura di reagenti per l'esecuzione del test omocisteina; d) ID10PRE085.1 fornitura di strumentario chirurgico specialistico per ortopedia; e) ID11PRE020 fornitura di stampanti termiche e braccialetti identificazione paziente; f) ID11SER012.1 servizio di podologia presso centri diabetologici dei distretti sanitari dell'Ass1 Triestina; g) ID11ECO008 fornitura di prodotti per centrale termica; h) ID09BS064.2 fornitura di materiale per pneumologica e ossigenoterapia. Tipo di appalto: forniture: acquisto (gare a,b,c,d,e,g,h), misto (gare b,c). Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, Codice NUTS ITD4; Servizi: gara f) cat. 25. Appalto pubblico. CPV a) 22100000-1; b) 33696500-0; c) 33696500-0; d) 33162200-5; e) 22455100-5; f) 85141000-9; g) 1400000-5; h) 33157110-9. AAP: no. Lotti: si (gara d) no (gare a, b, c, e, f, g, h) Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Quantitativo: a) 107.500,00 (+ 8.969,00 per proroga contrattuale); b) 96.000,00 (+ 16.000,00 per proroga contrattuale); c) 136.618,00 (+ 22.770,00 per proroga contrattuale); d) 57.000,00 (+ 9.616,00 per proroga contrattuale); e) 136.000,00 (+ 22.667,00 per proroga contrattuale); f) 60.000,00 (+ 15.000,00 per proroga contrattuale); g) 51.521,00 (+ 12.880,00 per proroga contrattuale); h) 32.500,00 (+ 9.286,00 per proroga contrattuale). Opzioni: proroga contrattuale. Durata: gare a,f,g) 24 mesi; gare b,c,d,e) 36 mesi; gara h) 21 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridca: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara; per sola gara e) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara per sola gara e) fatturato triennale almeno pari al 50% dell'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE. Procedura: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare a,g). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c,d,e,f,h). Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 1/07/2011 ora: 12. Termine per la ricezione delle offerte: 08/07/11 ora: 12. Lingua: IT. Vincolo all'offerta giorni: 180. Apertura offerte: 11/07/11 Gara a) ore 9; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10; Gara d) ore 10,30; Gara e) ore 11; Gara f) ore 11,30; Gara g) ore 12; Gara h) ore 12,30. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f, UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il RUP ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, tel. 040/6724711. PRESENTAZIONE DI RICORSO: entro 60 gg. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK12588