AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 15-6-2011)

 
                  Avviso di gara - CIG: 2589029650 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  AZIENDA  OSPEDALIERO
UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI  CONDIVISI,  via  Uccellis
12/f,         Udine         33100,          Carmen          Schweigl,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240  -  1794230  fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra indicati.  Tipo  di  amministrazione:  Autorita'
regionale o locale, salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11ECO010 fornitura di  libri
editi da case editrici italiane e straniere; b) ID11REA003  fornitura
in full service di sistema  per  dosaggio  delle  proteine  sieriche,
urimarie e del liquido cefalo-rachidiano  mediante  nefelometria;  c)
ID11REA004  fornitura  di  reagenti   per   l'esecuzione   del   test
omocisteina; d) ID10PRE085.1  fornitura  di  strumentario  chirurgico
specialistico per ortopedia; e)  ID11PRE020  fornitura  di  stampanti
termiche e braccialetti  identificazione  paziente;  f)  ID11SER012.1
servizio di  podologia  presso  centri  diabetologici  dei  distretti
sanitari dell'Ass1 Triestina; g) ID11ECO008 fornitura di prodotti per
centrale  termica;  h)  ID09BS064.2  fornitura   di   materiale   per
pneumologica e ossigenoterapia. Tipo di appalto: forniture:  acquisto
(gare a,b,c,d,e,g,h), misto (gare b,c). Luogo principale di consegna:
Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, Codice NUTS ITD4;  Servizi:
gara f) cat. 25. Appalto pubblico. CPV a) 22100000-1; b)  33696500-0;
c) 33696500-0;  d)  33162200-5;  e)  22455100-5;  f)  85141000-9;  g)
1400000-5; h) 33157110-9. AAP: no. Lotti: si (gara d) no (gare a,  b,
c, e, f, g, h) Tutte le informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale  www.csc.sanita.fvg.it  ,  sezione  "bandi  di
gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata".  Varianti:  si.
Quantitativo: a) 107.500,00 (+ 8.969,00 per proroga contrattuale); b)
96.000,00 (+ 16.000,00 per proroga contrattuale);  c)  136.618,00  (+
22.770,00 per proroga contrattuale); d)  57.000,00  (+  9.616,00  per
proroga  contrattuale);  e)  136.000,00  (+  22.667,00  per   proroga
contrattuale); f) 60.000,00 (+ 15.000,00 per  proroga  contrattuale);
g) 51.521,00 (+ 12.880,00 per proroga contrattuale); h) 32.500,00  (+
9.286,00 per proroga contrattuale).  Opzioni:  proroga  contrattuale.
Durata: gare a,f,g) 24 mesi; gare b,c,d,e) 36 mesi; gara h) 21 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridca:   Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di  gara;  per
sola gara e) fatturato triennale almeno  pari  all'importo  di  gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno pari all'importo di gara per sola gara  e)
fatturato triennale almeno pari al 50% dell'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. Procedura:  aperta.  Aggiudicazione:  prezzo
piu' basso (gare a,g). Offerta economicamente piu' vantaggiosa  (gare
b,c,d,e,f,h).  Termine  per  il  ricevimento   delle   richieste   di
documenti: 1/07/2011 ora: 12. Termine per la ricezione delle offerte:
08/07/11 ora:  12.  Lingua:  IT.  Vincolo  all'offerta  giorni:  180.
Apertura offerte: 11/07/11 Gara a) ore 9; Gara b) ore 9,30;  Gara  c)
ore 10; Gara d) ore 10,30; Gara e) ore 11; Gara f) ore 11,30; Gara g)
ore 12; Gara h) ore 12,30. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via
L. Uccellis, 12/f, UDINE. 
  VI.3) Informazioni complementari: Il RUP ai sensi della L.241/90 e'
la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli  scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. FRIULI  VENEZIA  GIULIA,  P.zza
Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, tel. 040/6724711. PRESENTAZIONE  DI
RICORSO: entro 60 gg. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK12588
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.