UNISERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 15-6-2011)

 
      Bando di gara - Settori speciali - Servizi - Sottosoglia 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: 
  UNISERVIZI S.p.A., Via Luigi Pirandello n. 3/N, 37047 San Bonifacio
(VR)  -  telefono:  045/6101070  -   fax:   045/6100466   -   e-mail:
info@uniservizispa.it - sito internet: www.uniservizispa.it. 
  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Avv.  Donatella  Roversi   -   Via
Scortegagna n. 22 - 36045 Lonigo (VI) - telefono:  0444/834137,  fax:
0444/830309,  mail:   avv.donatellaroversi@tiscali.it,   secondo   le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara. 
  2. PROCEDURA DI GARA: 
  Procedura aperta ai sensi degli artt. 220 e 238 del D.Lgs. 163/2006
("Codice dei contratti") e s.m.i.. 
  3. LUOGO, DESCRIZIONE, IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO,  MODALITA'
DI DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO, SETTORI DI  ATTIVITA'  DELL'ENTE
AGGIUDICATORE: 
  Luogo di esecuzione: presso la sede di UNISERVIZI  S.p.A.,  in  San
Bonifacio (VR) - via Luigi Pirandello n.3/N - codice ISTAT  023069  -
e/o   presso   altre   sedi   che    potranno    essere    comunicate
all'aggiudicatario. 
  L'ambito  territoriale  cui  le   attivita'   si   riferiscono   e'
individuato nel territorio dei Comuni di Colognola ai  Colli,  Soave,
Lonigo, Cologna Veneta, Zimella, Cazzano  di  Tramigna  e  Villabella
frazione di San Bonifacio. 
  Descrizione:  l'oggetto   del   presente   appalto,   come   meglio
specificato nel Capitolato tecnico, si riferisce  all'esecuzione  dei
servizi inerenti le attivita' di direzione tecnica e  amministrativa,
di assistenza strategica e societaria,  di  gestione  amministrativa,
contabile, finanziaria, fiscale e  tecnica,  per  il  periodo  di  12
(dodici) mesi dalla data di avvio dei servizi stessi. 
  CPV 65210000-8. 
  Importo  complessivo  stimato   del   servizio:   Euro   384.825,60
(trecentoottantaquattromila ottocentoventicinque/60). 
  Modalita'   di   determinazione   del   corrispettivo:    l'importo
complessivo stimato del servizio e' dato  dalla  moltiplicazione  tra
l'importo mensile per utente attivo posto a base di gara, pari a 1,70
euro, il numero di utenti attivi di UNISERVIZI S.p.A. al  31/12/2010,
pari a 18.864, ed il numero di mesi di durata del contratto,  pari  a
12 mesi. 
  L'importo  delle  fatture  mensili  viene  calcolato  come   meglio
specificato nel Capitolato amministrativo. 
  Settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: Art.  208,  comma  1,
lett. a) del Codice dei contratti (distribuzione di gas). 
  4. TERMINE DI ESECUZIONE: 12 (dodici) mesi dalla data di avvio  dei
servizi. 
  La data di avvio dei servizi e' prevista per il giorno 11/07/2011. 
  5.  DOCUMENTAZIONE:  UNISERVIZI  S.p.A.  mettera'  a   disposizione
gratuitamente     sul     proprio     profilo     di      committente
(http://www.uniservizispa.it/gare  d'appalto)  l'accesso  libero   ed
incondizionato al  Disciplinare  di  gara  ed  a  tutti  i  documenti
allegati a partire dal giorno successivo la data di pubblicazione del
bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
  6. TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA'  DI  PRESENTAZIONE  E
DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE: 
  Termine perentorio di presentazione delle offerte:  ore  12.00  del
giorno 1 Luglio 2011; 
  Indirizzo: Avv. Donatella Roversi - Via Scortegagna n. 22  -  36045
Lonigo (VI); 
  Modalita': secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara; 
  Apertura offerte: prima seduta pubblica presso lo studio  dell'Avv.
Donatella Roversi - Via Scortegagna n. 22 - 36045  Lonigo  (VI)  alle
ore 17.00 del giorno 4 Luglio 2011. 
  7. SOGGETTI AMMESSI ALL'APERTURA DELLE OFFERTE:  Soggetti  indicati
nel Disciplinare di gara. 
  8. CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Regolamentate nel Disciplinare di
gara e nel Capitolato amministrativo. 
  9. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: Sono  ammessi  i  soggetti  previsti
all'art. 34 del Codice dei contratti,  come  meglio  specificato  nel
Disciplinare di gara. 
  10.  CONDIZIONI  MINIME  DI  CARATTERE   GENERALE,   DI   IDONEITA'
PROFESSIONALE, DI  CARATTERE  ECONOMICO-FINANZIARIO  E  DI  CARATTERE
TECNICO-ORGANIZZATIVO NECESSARIE PER LA PARTECIPAZIONE:  Informazioni
e formalita' necessarie per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti
contenute nel Disciplinare di gara e nei relativi Modelli allegati. 
  11. TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: L'offerta e' valida per  180
giorni dalla data indicata quale termine per la  presentazione  delle
offerte. 
  12. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Il servizio sara'  aggiudicato,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006  e  s.m.i.,  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come meglio specificato
nel Disciplinare di gara e nello Schema di valutazione dell'offerta. 
  13.  LINGUE  UTILIZZABILI  PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE   OFFERTE:
Italiano. 
  14. VARIANTI: Non sono ammesse. 
  15. CODICE IDENTIFICATIVO GARA: C.I.G.: n. 27242580D2 
  16. ALTRE INFORMAZIONI: Il Responsabile del procedimento e'  l'Avv.
Donatella Roversi - Via Scortegagna n.  22  -  36045  Lonigo  (VI)  -
codice  fiscale:  RVRDTL59R69C980Y  -  telefono:  0444/834137,   fax:
0444/830309  -  mail:   avv.donatellaroversi@tiscali.it,   al   quale
potranno essere indirizzate le eventuali richieste di chiarimento  in
merito agli aspetti amministrativi, procedurali e tecnici degli  atti
di gara. Le risposte verranno fornite nei modi e nei  tempi  indicati
nel Disciplinare di gara. 
  17. ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE  DI  RICORSO:  Tribunale
Amministrativo Regionale del Veneto. 
 
  San Bonifacio, li' 13/06/2011 

                  Il responsabile del procedimento 
                       avv. Donatella Roversi 

 
T11BFM12592
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.