COMUNE DI MARCIANISE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 17-6-2011)

 
                    Bando di gara CIG: 2666969470 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Marcianise  -
Servizio responsabile: Settore III  LL.PP./Patrimonio,  Via  Roma  I,
All'attenzione   di:    Ing.    Angelo    Piccolo,    Tel.0823635111,
info@comune.marcianise.ce.it,             Fax             0823635245,
www.comune.marcianise.ce.it.  Informazioni  e  documentazione:   p.ti
sopra. Offerte: All. A.III. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto del servizio integrato di
Manutenzione e gestione del  patrimonio  immobiliare,  come  elencato
nell'allegato "A". Valore stimato: Euro 509.246,98 +IVA. DURATA mesi:
24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte:
27/07/11 ore 12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: DATA SPEDIZIONE AVVISO: 13.06.2011. 
  ALL.A.III) Stazione  appaltante  Unica  Provinciale,  C.so  Trieste
12/14, Tel.08231876428, francanubifero@sau.provincia.caserta.it,  Fax
08231876429. 

                            Il dirigente 
                         ing. Angelo Piccolo 

 
T11BFF12823
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.