Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG: 2666710EB1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Marcianise - Servizio responsabile: Settore III LL.PP./Patrimonio, Via Roma I, All'attenzione di: Ing. A. Piccolo, Tel.0823635111, info@comune.marcianise.ce.it, Fax 0823635245, www.comune.marcianise.ce.it. Informazioni: all.A.I. Documentazione: p.ti sopra. Offerte: All. A.III. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto del servizio integrato di Manutenzione e gestione del Cimitero Comunale. Valore stimato: E 429.000,00+IVA. DURATA mesi: 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 28/07/11 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: DATA SPEDIZIONE AVVISO: 13.06.11. ALL.A.I e A.III) S.U.A., C.so Trieste 12/14, Tel.08231876428, francanubifero@sau.provincia.caserta.it, Fax 08231876429, www.sau.provincia.caserta.it. Il dirigente ing. Angelo Piccolo T11BFF12844