COMUNE DI MARCIANISE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 17-6-2011)

 
                    Bando di gara CIG: 2666710EB1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Marcianise  -
Servizio responsabile: Settore III  LL.PP./Patrimonio,  Via  Roma  I,
All'attenzione    di:    Ing.     A.     Piccolo,     Tel.0823635111,
info@comune.marcianise.ce.it,             Fax             0823635245,
www.comune.marcianise.ce.it. Informazioni:  all.A.I.  Documentazione:
p.ti sopra. Offerte: All. A.III. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto del servizio integrato di
Manutenzione e gestione del  Cimitero  Comunale.  Valore  stimato:  E
429.000,00+IVA. DURATA mesi: 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte:
28/07/11 ore 12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: DATA SPEDIZIONE  AVVISO:  13.06.11.
ALL.A.I  e  A.III)  S.U.A.,  C.so  Trieste  12/14,   Tel.08231876428,
francanubifero@sau.provincia.caserta.it,       Fax       08231876429,
www.sau.provincia.caserta.it. 

                            Il dirigente 
                         ing. Angelo Piccolo 

 
T11BFF12844
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.