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Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto COVAR14 Via Cagliero, 3/I All'attenzione Toniolo Naida 10041 Carignano ITALIA Telefono +39 0119698602Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.itFax +39 0119698628 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice www.covar14.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale Ambiente L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sacchi gialli in polietilene da destinare alla raccolta differenziata della plastica - cod. CIG 1102731268. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna FORNITURE II.1.3) L'avviso riguarda II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di sacchi gialli in polietilene da destinare alla raccolta differenziata della plastica - cod. CIG1102731268. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 19640000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore 406 800,00 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice CIG 1102731268 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti allo stesso appalto NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. CIG 1102731268 Lotto n. 1 - Denominazione Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sacchi gialli in polietilene da destinare alla raccolta differenziata della plastica - cod. CIG1102731268. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/04/2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 06 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO New Management SRL Strada Consortile 1381030 Teverola ITALIA IV.4) NFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 406 800,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 367 340,00 EUR IVA esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO Si' indicare il valore o la percentuale che sara' presumibilmente subappaltata a terzi PERCENTUALE: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso VI.3.2) Presentazione di ricorso VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 6.06.2011 Il responsabile del procedimento dott.ssa Najda Toniolo T11BGA12681