Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Avellino - Settore Traffico, tel 0825/200299 Fax 0825/756547 I.2) Autorita' regionale o locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Fornitura II.1.5) Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di un sistema integrato di gestione della mobilita' urbana - CIG 2096616640 II.2.1.) Importo complessivo Euro 598.000,00+iva non sono stati stimati oneri da interferenza SEZIONE IV: PROCEDURA IV.3.4) Ricezione offerte prorogata: 23.08.11 alle ore 13.00 IV.3.8) Apertura offerte: 30.08.11 alle ore 11.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Il Bando di gara ed il Disciplinare sono disponibili all'Albo Pretorio e sul sito www.comune.avellino.it. Il responsabile del procedimento: Ing. Giovanni Valentino. Il dirigente Col. Picariello dott. ing. Fabrizio T11BHA12767