Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara a procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Caiazzo.(CE) 81013 tel.0823/615731 fax 868000 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) "Affidamento del Servizio di mensa scolastica per le scuole primarie e dell'infanzia site nel Comune di Caiazzo" II.2.1) Importo presunto appalto E.241.000,00 Iva escl. II.3) Durata appalto: anni scolastici 2011/2013. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO, GIURIDICO, FINANZIARIO E TECNICO Vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.2.1) Aggiudicazione: offerta maggior ribasso IV.3.4) Termine di ricezione offerte: 11/07/11 ore 12:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Bando integrale e tutti i documenti disponibili su www.comune.caiazzo.ce.it www.sau.provincia.caserta.it. Responsabile del procedimento: sig Felice Imperato. Il direttore della SAUP di Caserta ing. Antonio de Simone Il responsabile comune di Caiazzo T11BFE12940