PROVINCIA DI CASERTA
STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 20-6-2011)

 
                 Estratto di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Caiazzo.(CE) 81013 tel.0823/615731 fax 868000 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) "Affidamento del Servizio di mensa scolastica per le scuole
primarie e dell'infanzia site nel Comune di Caiazzo" II.2.1)  Importo
presunto appalto E.241.000,00 Iva escl. II.3)  Durata  appalto:  anni
scolastici 2011/2013. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  ECONOMICO,   GIURIDICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura aperta IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta  maggior
ribasso IV.3.4) Termine di ricezione offerte: 11/07/11 ore 12:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Bando  integrale  e  tutti  i   documenti   disponibili   su
www.comune.caiazzo.ce.it  www.sau.provincia.caserta.it.  Responsabile
del procedimento: sig Felice Imperato. 

                 Il direttore della SAUP di Caserta 
                       ing. Antonio de Simone 
                  Il responsabile comune di Caiazzo 

 
T11BFE12940
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