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Bando di gara - CIG 26418950B9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, via Uccellis, 12/f UDINE 33100, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240-1794230, fax 0432/306241 www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amm.ne: Autorita' regionale o locale, Salute. L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID10SER501 servizi di ossigenoterapie e ventiloterapia domiciliare; b) ID11REA005 fornitura in full service di sistemi analitici per esami di genetica molecolare; c) ID11SER024 servizio di manutenzione del sistema PACS per AOUTS e Istituto Burlo; d) ID11MAN012 servizio di manutenzione di impianti elevatori per A.S.S.4 Medio Friuli; e) ID11ER026 servizio di logistica, trasporto e facchinaggio; f) ID11PRO004 fornitura di materiali per chirurgia artroscopica; g) ID11PRE009 fornitura di suturatici meccaniche; h) ID11SER027 fornitura di un sistema di gestione integrato di sala operatoria e del servizio pluriennale di manutenzione; i) ID11ECO005 fornitura di gas naturale. Tipo di appalto: forniture: acquisto (gare f, g, i), misto (gara b, h). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4. Servizi: gara a) cat.25; gara c) cat. 1; gara d) cat. 1; gara e) cat. 20. CPV: a) 85111700-7; b) 33696500-0; c) 50400000-0; d) 50750000-7; e) 98392000-7; f) 33162000-3;g) 33162200-5; h) 63110000-3; i) 09123000-7. AAp: no. Lotti: si (gare a,b,e,f,g) no (gara c,d,h,i). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 12.810.039,00 (+ 1.601.255,00 per proroga contrattuale); b) 476.000,00 (+ 79.333,00 per proroga contrattuale); c) 1.480.000,00 (+ 520.000,00 per estensioni contrattuali); d) 630.000,00 (+ 352.500,00 per estensioni contrattuali); e) 2.772.000,00 (+ 1.155.400,00 per estensioni contrattuali); f) 3.550.000,00 (+ 591.667,00 per proroga contrattuale); g) 5.550.000,00 (+ 1.3875.000,00 per proroga contrattuale); h) 3.100.000,00 (+ 2.316.645,00 per estensioni contrattuali); i) 2.872.073,68 (+ 239.339,00 per proroga contrattuale). Opzioni: Gare a,b,f,g,i) proroga contrattuale; Gare c,d,e,h) estensioni contrattuali. Durata: Gare a,e) 48 mesi; gare b,f) 36 mesi; gara c) 60 mesi; gara d) 72 mesi; gare g,i) 24 mesi; gara h) 97 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Per gare a,b,c,d,f,g,h,i) fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara; solo per gara e) fatturato globale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato per servizi analoghi realizzato nell'ultimo triennio; solo per gara a) Dichiarazione che la ditta dispone di un direttore tecnico provvisto di laurea in Farmacia, CTF o chimica, ai sensi dell'art.101 c.b) del D. L.vo 219/09 solo per gara c) afferenti al PACS AOUTS e al PACS Burlo dichiarazione (e certificato) che la societa' e' stata autorizzata dal fabbricante dei due sistemi PACS (AOUTS e Burlo) per la manutenzione degli applicativi e degli altri software/hardware, nonche' per agire sul codice sorgente della suite DicoMED. Solo per gara e) dichiarazione di impegno all'inserimento di soggetti svantaggiati di almeno il 30% del personale addetto per l'appalto in argomento con impegno a presentare prima dell'avvio i piani di inserimento, nonche' elenco dei principali servizi prestati negli anni 2008-2009-2010 con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per gare a,b,c,d,f,g,i) fatturato per servizi analoghi non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa); solo per gara e) fatturato specifico per servizi analoghi non inferiore a 700.000,00 nel triennio per il lotto a cui si partecipa ed elenco principali servizi non inferiori a 3 soggetti/anno; solo per gara g) fatturato specifico per appalti di manutenzioni impianti elevatori, effettuato presso aziende sanitarie e/od ospedaliere (pubbliche o private accreditate) non inferiore a importo presunto di gara; solo per gara h) fatturato specifico per oggetti analoghi non dovra' essere inferiore a 1.000.000,00 Euro. In caso di R.T.I il 60% posseduto dalla capogruppo almeno il 20% da ciascuna mandante. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare c,i) offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d,e,f,g,h). Numero dossier: Determina D.S.C. 773 dd 07/06/11. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: gare a,b,c,f,g,i 19/07/11; gare d,e) 23/07/11; gara h) 30/08/2011, ora: 12. Termine ricezione offerte: gare a,b,c,f,g,i) 25/07/11, gare d,e) 29/07/11, gara h) 05/09/11, ora: 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: gare a,b,c,f,g,i) 26/07/11; gare d,e) 02/08/11; gara h) 06/09/11; a) ore 9;b) ore 10; c) ore 11; d) ore 13,30; e) ore 14; f) ore 12; g) ore 14; h) ore 9; i) ore 15. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f - UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA, p.zza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121, tel. 040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. VI.5) Spedizione del presente avviso: 13/06/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK12897