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Bando di gara - CIG: 2678923D2E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL BA, Lungomare Starita 6, Ufficio Protocollo Area Gestione Patrimonio 2° piano, dott. Francesco Romito, Tel.080.5842251, Fax 080.5842597, www.asl.bari.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di pacemaker, defibrillatori impiantabili, elettrocateteri e dispositivi elettrofisiologici per le necessita' della ASL BA, suddivisa in n.27 lotti (fornitura per 24 mesi + 12 mesi eventuali + eventuale incremento del 40% ai sensi dell'art. 27, comma 3 del Capitolato d'oneri Generale per le forniture ed i servizi eseguiti a cura del Provveditorato Generale dello Stato, di cui al D.M. 28.10.85, o ai sensi dell'art. 28 della L.R. n.1 del 07.01.04). CPV 33182210-4. Lotti: si. Valore stimato: Euro 19.215.000,00 +IVA. II.3) DURATA: mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Come previsto dagli artt. 75 e 113 del D.Lgs.163/06 e successive modificazioni ed integrazioni. Modalita' di finanziamento e di pagamento: Con mezzi ordinari di bilancio ASL BA. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art.38 del D. Lgs.163/06 e successive modificazioni ed integrazioni; Iscrizione per attivita' inerenti la fornitura di pacemaker, defibrillatori impiantabili, elettrocateteri e dispositivi elettrofisiologici nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE, in conformita' con quanto previsto dall'art.39, D.Lgs.163/06 e successive modifiche ed integrazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. Termine ricevimento offerte: 05/08/11 ore 13. Vincolo offerta: gg.360 dal termine. Apertura offerte: 22/08/11 ore 9, ASL BARI, Lungomare Starita 6, Bari, 2° piano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara potranno essere visionati e scaricati come originali da www.asl.bari.it - Sezione Bandi di Gara. Richieste di informazioni e/o chiarimenti: cosi' come previsto al paragrafo 2.1 del Disciplinare di Gara. La ASL BA si riserva la facolta': di non far luogo alla gara; di sospenderla o prorogarne la data di svolgimento; di non procedere all'aggiudicazione o di non aggiudicare uno dei lotti. Il subappalto e' consentito nei limiti ed alle condizioni di cui all'art.118 D Lgs.163/06. In tal caso e' fatto obbligo all'affidatario di trasmettere entro 20 gg. dalla data di ciascun pagamento effettuato nei suoi confronti, copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti da esso affidatario corrisposti al subappaltatore, con indicazione delle ritenute di garanzia effettuate. PROCEDURE DI RICORSO: TAR PUGLIA. DATA DI SPEDIZIONE: 13.06.2011. Il direttore area gestione patrimonio dott. Michele Filippis Il direttore generale: dott. Nicola Pansini T11BFK12903