EDISU
ENTE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO
PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 20-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: EDISU 
  Indirizzo: VIA CALATAFIMI, 11 - 27100 PAVIA 
  Punti  di  contatto:  Tel.  0382/305011   Fax   0382/29045   e.mail
presidenza@edisu.pv.it sito internet www.edisu.pv.it; 
  Informazioni: Il disciplinare di gara  ed  il  capitolato  speciale
d'appalto si possono scaricare dal sito  dell'Ente  alla  voce  "gare
d'appalto". Gli elaborati grafici e il piano di sicurezza si  possono
consultare presso l'ufficio  tecnico  dell'Ente  (tel.  0382/3050209)
previo appuntamento 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: PROCEDURA APERTA 
  Oggetto e luogo di esecuzione lavori: Affidamento delle opere edili
di manutenzione ordinaria  e  straordinaria  degli  immobili  in  uso
all'Ente 
  Vocabolario comune per gli appalti: CPV 45262522-6 Lavori edili 
  Importo di gara e durata del contratto:Importo presunto dei  lavori
per il triennio 2011-2014 pari ad Euro. 900.000,00 (novecentomila/00) 
  SEZIONE  III:INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO TECNICO 
  Cauzione: Euro. 18.000,00 (diciottomila/00) a garanzia dell'offerta 
  Condizione di partecipazione: pagamento dell'importo di Euro. 80,00
a favore dell'AVCP codice CIG 2713522530. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  con   esclusione
automatica delle offerte anomale 
  Termine ultimo ricevimento offerte: Ore 12,00 del  29  luglio  2011
presso Ufficio protocollo dell'EDiSU - Via  Calatafimi,  11  -  27100
Pavia 
  Apertura delle offerte: Lunedi' 1° agosto alle ore 9,00  presso  la
sede dell'EDiSU - Via Calatafimi, 11 - Pavia. 
  Possono assistere i legali rappresentanti e le  persone  munite  di
delega specifica 
  Validita' offerta: 180 giorni dal 29 luglio 2011 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di invio del presente bando alla GURI: 15 giugno 2011. 

                     Il direttore amministrativo 
                        dott. Carlo Grignani 

 
T11BFL12920
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.