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Bando di gara SEIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: EDISU Indirizzo: VIA CALATAFIMI, 11 - 27100 PAVIA Punti di contatto: Tel. 0382/305011 Fax 0382/29045 e.mail presidenza@edisu.pv.it sito internet www.edisu.pv.it Informazioni: Il disciplinare di gara ed il capitolato speciale d'appalto si possono scaricare dal sito dell'Ente alla voce "gare d'appalto". Gli elaborati grafici e il piano di sicurezza si possono consultare presso l'ufficio tecnico dell'Ente (tel. 0382/3050209) previo appuntamento SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: PROCEDURA APERTA Oggetto e luogo di esecuzione lavori: Opere di restauro e manutenzione dei beni immobili dell'Ente sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali. Tinteggiature Vocabolario comune degli appalti: CPV 45454100-5 lavori di restauro Importo di gara e durata del contratto:Importo presunto dei lavori per il triennio 2011-2014 pari ad Euro. 600.000,00 (seicentomila/00) SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO Cauzione: Euro. 12.000,00 (dodicimila/00) a garanzia dell'offerta Condizione di partecipazione: pagamento dell'importo di Euro. 70,00 a favore dell'AVCP codice CIG 27264501B7. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso con esclusione automatica delle offerte anomale Termine ultimo ricevimento offerte: Ore 12,00 del 29 luglio 2011 presso Ufficio protocollo dell'EDiSU - Via Calatafimi, 11 - 27100 Pavia Apertura delle offerte: Lunedi' 1° agosto alle ore 14,00 presso la sede dell'EDiSU - Via Calatafimi, 11 - Pavia. Possono assistere i legali rappresentanti e le persone munite di delega specifica Validita' offerta: 180 giorni dal 29 luglio 2011 SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Data di invio del presente bando alla GURI: 15 giugno 2011. Il direttore amministrativo dott. Carlo Grignani T11BFL12929