REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 20-6-2011)

 
       Avviso volontario per la trasparenza ex ante - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Regione Autonoma  Friuli  Venezia  Giulia  Direzione  Centrale
Finanze Patrimonio e Programmazione - Servizio  statistica  e  affari
generali,  Corso  Cavour  1,  I-34132  Trieste.  Tel.  +390403772007.
E-mail:  ezio.derossi@regione.fvg.it  Fax:040/3772032.   Indirizzo(i)
internet: www.regione.fvg.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':  Autorita'  regionale.  L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Affidamento  di  un  servizio  annuale  di   "rating"   di
controparte e obbligazionario per il periodo  2011-2012-2103  con  la
societa' STANDARD & POOR'S di Milano. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi.  Luogo  principale  di  consegna:
Regione Friuli Venezia Giulia. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
affidamento di un servizio  annuale  di  "rating"  di  controparte  e
obbligazionario  per  il  periodo  2011-2012-2103  con  la   societa'
STANDARD & POOR'S di Milano. 
  II.1.5) - CPV (Vocabolario comune per gli appalti):  66170000  (CIG
225544219E). 
  II.1.6)  L'appalto  non   rientra   nel   campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto Euro  361.080,00  (per  3
anni iva inclusa) per il periodo 2011-2012-2013. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice n. 697 del 29.04.2011. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.4) INFORMAZIONI SULL'APPALTO: Valore totale inizialmente  stimato
dell'appalto  Euro  361.080,00   (iva   inclusa)   per   il   periodo
2011-2012-2013. 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: NO 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 08/06/2011. 

                     Il direttore del servizio: 
                      dott. Gianluca Dominutti 

 
T11BGA12874
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.