COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 22-6-2011)

 
            Bando di gara - Servizi - Procedura ristretta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: COMUNE DI PAVIA - Settore Programmazione E
Servizi Finanziari 
  indirizzi: Piazza Municipio, 2  Citta':  Pavia  -  Codice  postale:
27100 - Paese: Italia 
  punti di contatto: dott. Ambrogio Dalo'  Tel.  -  0382  399  292  /
dott.ssa Daniela Diani Tel. 0382 399 254 - Fax: 0382 399 470 
  email: ragioneria@comune.pv.it sito Internet: www.comune.pv.it 
  - ulteriori informazioni sono  disponibili  ai  punti  di  contatto
sopra  indicati  -  il  disciplinare  di  gara  e  la  documentazione
complementare sono disponibili ai punti di contatto sopra indicati 
  - le domande di partecipazione vanno inviate a: COMUNE DI  PAVIA  -
Servizio Protocollo Generale - Piazza Municipio, 2, 27100 -  PAVIA  -
Italia. 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DEL SERVIZIO 
  II.1) descrizione 
  II.1.1) denominazione conferita  al  servizio  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 1/SERV FIN 
  II.1.2) tipo di appalto servizi - Cat. n. 6 - 
  luogo di prestazione: luogo principale  di  esecuzione:  COMUNE  DI
PAVIA Codice NUTS ITC48. 
  II.1.5) breve descrizione dell'appalto: concessione del servizio di
tesoreria del COMUNE DI PAVIA 
  II.1.6) vocabolario comune per gli appalti: 66600000 
  II.1.8) divisione in lotti: no. 
  II.1.9) ammissibilita' varianti: no. 
  II.2) quantitativo o entita' dell'appalto  II.2.1)  quantitativo  o
entita' totale: il servizio e' svolto gratuitamente per il COMUNE  DI
PAVIA 
  II.3) durata dell'appalto: inizio 01.01.2012 termine 31.12.2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria  non
prevista.  Cauzione  definitiva  con  le  caratteristiche  prescritte
all'art. 25 dello schema di convenzione 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario    dell'appalto:    come    da
documentazione di gara 
  III.2) condizioni di partecipazione 
  III.2.1) situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da documentazione di gara. 
  III.2.3) capacita' tecnica: come da documentazione di gara 
  III.3) condizioni relative all'appalto di servizi 
  III.3.1) la prestazione di servizio e' riservata ad una particolare
professione? Si', con riferimento all'art. 208 del D.Lgs  267/2000  e
s.m.i.. e all'art. 10 del D.Lgs 385/1993 
  III.3.2) le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) 1) tipo di procedura: ristretta. 
  IV.2) criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara 
  IV.2.2) ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. N. 2675665C98. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 
  21 luglio 2011, ora:12.00 
  IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) trattasi di un appalto periodico: no 
  VI.3) informazioni complementari: schema di  convenzione  approvato
con deliberazione di  C.C.  n.  25  del  9/6/2011.  Determinazione  a
contrattare  n.  sett.  05  -  24/2011  proposta  n.   943/2011   del
20/06/2011. Il termine di cui al  punto  IV.3.4)  e'  perentorio.  Le
modalita' di svolgimento della gara sono riportate  nel  disciplinare
di gara. Tutti i documenti relativi al presente bando sono pubblicati
sul sito www.comune.pv.it alla sezione  "Appalti,  Avvisi,  Concorsi,
Delibere, Nomine, Incarichi, Comunicati e altri atti". 
  VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio  delle
pubblicazioni della Unione Europea: 20/06/2011 
  Pavia, 20/06/2011 

    Il dirigente del settore programmazione e servizi finanziari 
                       dott.ssa Daniela Diani 

 
T11BFF13136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.