AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO-DE LELLIS
Sede Legale : Via Vinicio Cortese, 10 88100 Catanzaro It
Codice Fiscale e/o Partita IVA : 01991520790

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 22-6-2011)

 
Procedura ristretta  accelerata  per  fornitura  stampati,cancelleria
                         -periodo 2011-2013 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERA " PUGLIESE-CIACCIO" 
  Via V. Cortese n.25 Citta: Catanzaro Codice postale 88100 
  Paese: ITALIA 
  Punti di contatto: All'attenzione  della  Rag.  Anna  Curcio-  Tel.
0961/883586 Fax 0961/883505 
  Posta elettronica: acurcio@aocatanzaro.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la   documentazione   completare   sono
disponibili presso : i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a : Azienda
Ospedaliera " A. Pugliese-G.Ciaccio" -  Ufficio  protocollo-  Via  V.
Cortese n.25- 88100 Catanzaro. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Organismo di diritto pubblico-Salute. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: oggetto dell'appalto 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE E LUOGO DI CONSEGNA: 
  Forniture da consegnare presso l'A.O.P.C. 
  II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Fornitura di cancelleria e stampati per il  biennio  2011-2013  con
eventuale proroga di 6 mesi 
  II.1.6) CPV  (  vocabolario  comune  per  gli  appalti  ):  Oggetto
principale 22000000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici ( AAP : SI 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI 
  In Caso affermativo, le offerte vanno  presentate  per  uno  o  piu
lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita di varianti:NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita dell'appalto E 465.000,00 oltre  IVA(
biennio piu eventuale proroga di 6 mesi). 
  II.2.2) OPZIONI:SI PROROGA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in  mesi
30. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. 
  III.1.1)Condizioni e  garanzie  richieste:  L'offerta  deve  essere
corredata ai sensi deell'art. 75 del  D.Lvo  163/06  da  una  polizza
fideiussoria provvisoria pari al 2% del prezzo base annuale del lotto
o dei lotti cui si partecipa moltiplicato per il numero della  durata
contrattuale  comprensiva  dell'eventuale  proroga  di  6  mesi.   La
cauzione provvisoria deve avere validita per almeno 180gg. dalla data
di presentazione dell'offerta e deve  essere  corredata,  a  pena  di
esclusione, dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  garanzia
fideiussoria per l'esecuzione del contratto, di cui all'art. 113  del
citato D.Lvo in caso di aggiudicazione.  La  ditta  aggiudicataria  e
obbligata a costituire una garanzia fideiussoria definitiva  pari  al
10% dell'importo contrattuale aggiudicato ( 30 mesi )  ai  sensi  del
D.Lvo 163/06 e s.m.i. 
  III.1.2) Principali modalita di finanziamento e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. FONDI AZIENDALI 
  III.1.3) Forma Giuridica che dovra assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  ART.37  DEL  D.L.VO
N.163/06 s.m.i. 
  III.1.4)  Altre  condizioni   particolari   cui   e   soggetta   la
realizzazione dell'appalto:NO 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e  formalita  necessarie  per  valutare  la
conformita ai requisiti: artt. 34,35,36,38 e 47 del D.Lvo n. 163/06. 
  III.2.2)CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: ai sensi dell'art. 13b.1
del disciplinare di gara. 
  III.2.3)  CAPACITA'  TECNICA:  ai   sensi   dell'art.   13b.1   del
disciplinare di gara. 
  III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA ACCELERATA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3  CONDIZIONI  PER  OTTENERE  IL  CAPITOLATO  DI  ONERI  E  LA
DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE:  28.06.2011  ORE  13,00  Documenti   a
pagamento: NO 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: 04.07.2011 ORA 13,00. 
  IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE/
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ITALIANO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di appalto periodico: NO 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi Comunitari: NO 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Aggiudicazione  provvisoria  e
definitiva: ai sensi dell'art.15 del disciplinare di gara. In caso di
inadempienza della ditta aggiudicataria si procedera allo scorrimento
della  graduatoria,  pena   l'esclusione   dalla   gara,   le   ditte
partecipanti  hanno  l'obbligo  di  indicare   nella   documentazione
amministrativa i numeri di gara ed  i  codici  CIG  relativamente  al
lotto  o  ai  lotti  cui  si  partecipa.  Contributo  all'AVCP   pena
l'esclusione dalla  gara,  il  contributo,  se  dovuto,  deve  essere
versato nelle misure e con le modalita  previste  dall'art.  4  della
deliberazione AVCP 03.11.2010 per ogni singolo lotto a cui si intende
partecipare. Non sono ammesse, pena l'esclusione dalla  gara  offerte
superiori ai prezzi posti a base d'asta per ogni singolo lotto.  Foro
competente: e quello indicato all'art.37 del  disciplinare  di  gara.
Revisione dei prezzi: ai sensi  dell'art.115  del  D.Lvo  163/2006  a
partire dal 2. anno di fornitura. Avvalimento: ai  sensi  dell'art.49
del D.Lvo 163/2006. Concessione dei crediti:  ai  sensi  dell'art.117
del D.Lvo 163/2006. Subappalto: ai sensi  dell'art.  118  del  D.L.vo
163/2006. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regione Calabria, Via A. De Gasperi n. 76  -
Catanzaro- 88100. Paese Italia. 
  INFORMAZIONE SUI LOTTI: 
  STAMPATI N. GARA 2441821 
  LOTTO 1: Stampati vari modelli su carta uso mano bianca o di colori
diversi e diversa grammatura Cod. CIG 2367463C42 prezzo posto a  base
d'asta 30 mesi E 28.250,00 oltre IVA. 
  LOTTO 2: Buste e Bustoni per  corrispondenza  cod.  CIG  2367690797
prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 18.500,00 oltre IVA. 
  LOTTO 3: Cartella clinica con doppio logo a  due  colori  cod.  CIG
2367871CF3 prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 44.250,00 oltre IVA. 
  LOTTO 4: Blocchi in carta chimica auto copianti cod. CIG 2368045C8A
prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 69.750,00 oltre IVA. 
  LOTTO 5: Opuscoli con  copertina  in  cartoncino  lucido  cod.  CIG
2368452C68 prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 43.000,00 oltre IVA. 
  LOTTO 6: Registri in carta uso mano da  90g.  cod.  CIG  2368596340
prezzo posto a base d'asta 30 mesi 
  E 23.750,00 oltre IVA. 
  CANCELLERIA N. GARA 2446088 
  LOTTO 1: Etichette vario tipo cod. CIG 23691647F9  prezzo  posto  a
base d'asta 30 mesi E 37.500,00 oltre IVA. 
  LOTTO 2: Moduli continui cod. CIG 23692406B1 prezzo  posto  a  base
d'asta 30 mesi E 60.000,00 oltre IVA. 
  LOTTO 3: Carta per fotocopiatrice cod. CIG 2369421C0D prezzo  posto
a base d'asta 30 mesi E 140.000,00 oltre IVA. 
    
  Area Acquisizione Beni e Servizi 
  Il Dirigente responsabile 
  Dr. Luigi Le Pera 

                              Dirigente 
                         dott. Luigi Le Pera 

 
T11BFK13043
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.