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Procedura ristretta accelerata per fornitura stampati,cancelleria -periodo 2011-2013 SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERA " PUGLIESE-CIACCIO" Via V. Cortese n.25 Citta: Catanzaro Codice postale 88100 Paese: ITALIA Punti di contatto: All'attenzione della Rag. Anna Curcio- Tel. 0961/883586 Fax 0961/883505 Posta elettronica: acurcio@aocatanzaro.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione completare sono disponibili presso : i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a : Azienda Ospedaliera " A. Pugliese-G.Ciaccio" - Ufficio protocollo- Via V. Cortese n.25- 88100 Catanzaro. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico-Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: oggetto dell'appalto II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE E LUOGO DI CONSEGNA: Forniture da consegnare presso l'A.O.P.C. II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di cancelleria e stampati per il biennio 2011-2013 con eventuale proroga di 6 mesi II.1.6) CPV ( vocabolario comune per gli appalti ): Oggetto principale 22000000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici ( AAP : SI II.1.8) Divisione in lotti: SI In Caso affermativo, le offerte vanno presentate per uno o piu lotti. II.1.9) Ammissibilita di varianti:NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita dell'appalto E 465.000,00 oltre IVA( biennio piu eventuale proroga di 6 mesi). II.2.2) OPZIONI:SI PROROGA. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi 30. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1)Condizioni e garanzie richieste: L'offerta deve essere corredata ai sensi deell'art. 75 del D.Lvo 163/06 da una polizza fideiussoria provvisoria pari al 2% del prezzo base annuale del lotto o dei lotti cui si partecipa moltiplicato per il numero della durata contrattuale comprensiva dell'eventuale proroga di 6 mesi. La cauzione provvisoria deve avere validita per almeno 180gg. dalla data di presentazione dell'offerta e deve essere corredata, a pena di esclusione, dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, di cui all'art. 113 del citato D.Lvo in caso di aggiudicazione. La ditta aggiudicataria e obbligata a costituire una garanzia fideiussoria definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale aggiudicato ( 30 mesi ) ai sensi del D.Lvo 163/06 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. FONDI AZIENDALI III.1.3) Forma Giuridica che dovra assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ART.37 DEL D.L.VO N.163/06 s.m.i. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e soggetta la realizzazione dell'appalto:NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita necessarie per valutare la conformita ai requisiti: artt. 34,35,36,38 e 47 del D.Lvo n. 163/06. III.2.2)CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: ai sensi dell'art. 13b.1 del disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: ai sensi dell'art. 13b.1 del disciplinare di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA ACCELERATA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3 CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO DI ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE: 28.06.2011 ORE 13,00 Documenti a pagamento: NO IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 04.07.2011 ORA 13,00. IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE/ DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ITALIANO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico: NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi Comunitari: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Aggiudicazione provvisoria e definitiva: ai sensi dell'art.15 del disciplinare di gara. In caso di inadempienza della ditta aggiudicataria si procedera allo scorrimento della graduatoria, pena l'esclusione dalla gara, le ditte partecipanti hanno l'obbligo di indicare nella documentazione amministrativa i numeri di gara ed i codici CIG relativamente al lotto o ai lotti cui si partecipa. Contributo all'AVCP pena l'esclusione dalla gara, il contributo, se dovuto, deve essere versato nelle misure e con le modalita previste dall'art. 4 della deliberazione AVCP 03.11.2010 per ogni singolo lotto a cui si intende partecipare. Non sono ammesse, pena l'esclusione dalla gara offerte superiori ai prezzi posti a base d'asta per ogni singolo lotto. Foro competente: e quello indicato all'art.37 del disciplinare di gara. Revisione dei prezzi: ai sensi dell'art.115 del D.Lvo 163/2006 a partire dal 2. anno di fornitura. Avvalimento: ai sensi dell'art.49 del D.Lvo 163/2006. Concessione dei crediti: ai sensi dell'art.117 del D.Lvo 163/2006. Subappalto: ai sensi dell'art. 118 del D.L.vo 163/2006. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regione Calabria, Via A. De Gasperi n. 76 - Catanzaro- 88100. Paese Italia. INFORMAZIONE SUI LOTTI: STAMPATI N. GARA 2441821 LOTTO 1: Stampati vari modelli su carta uso mano bianca o di colori diversi e diversa grammatura Cod. CIG 2367463C42 prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 28.250,00 oltre IVA. LOTTO 2: Buste e Bustoni per corrispondenza cod. CIG 2367690797 prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 18.500,00 oltre IVA. LOTTO 3: Cartella clinica con doppio logo a due colori cod. CIG 2367871CF3 prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 44.250,00 oltre IVA. LOTTO 4: Blocchi in carta chimica auto copianti cod. CIG 2368045C8A prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 69.750,00 oltre IVA. LOTTO 5: Opuscoli con copertina in cartoncino lucido cod. CIG 2368452C68 prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 43.000,00 oltre IVA. LOTTO 6: Registri in carta uso mano da 90g. cod. CIG 2368596340 prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 23.750,00 oltre IVA. CANCELLERIA N. GARA 2446088 LOTTO 1: Etichette vario tipo cod. CIG 23691647F9 prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 37.500,00 oltre IVA. LOTTO 2: Moduli continui cod. CIG 23692406B1 prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 60.000,00 oltre IVA. LOTTO 3: Carta per fotocopiatrice cod. CIG 2369421C0D prezzo posto a base d'asta 30 mesi E 140.000,00 oltre IVA. Area Acquisizione Beni e Servizi Il Dirigente responsabile Dr. Luigi Le Pera Dirigente dott. Luigi Le Pera T11BFK13043