DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI
AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 22-6-2011)

 
                   Avviso di gara - CIG 2751913671 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   UNIVERSITARIA
UDINE, DIPARTIMENTO  SERVIZI  CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,  UDINE
33100,       Carmen       Schweigl,       Tel.0432        1794240-30,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. Tipo amministrazione: Autorita' regionale  o  locale,  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11REA016 service di  sistemi
diagnostici per  la  tipizzazione  HLA  in  biologia  molecolare;  b)
ID11APE005 fornitura di un impianto celle  frigorifere  prefabbricate
presso ospedale Gervasutta (UD); c) ID11APB020 fornitura  in  service
di un sistema di  trapani  da  neurochirurgia/otorinolaringoiatria  e
relativi materiali di consumo; d) ID11APB017 fornitura di un  sistema
per il  monitoraggio  intraoperatorio  delle  strutture  nervose;  e)
ID11FAR006/1 fornitura di vaccino  antirabbico  ad  uso  veterinario.
Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare b.d),e). Misto (gare a,c).
Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4.  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33696500-0; b) 44613200-2;  c)
33162000-3; d) 33162000-3; e) 33651690-1. AAP: no.  Lotti:  no  (gare
a,b,c,d,e).  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sez. "bandi di gara:  in  corso"
accedendo  tramite  l'"area   riservata".   Varianti:   si.   ENTITA'
DELL'APPALTO:   a)   130.000,00   (+   47.668,00    per    estensioni
contrattuali); b) 42.000,00 (+ 8.400,00 per estensioni contrattuali);
c) 125.000,00 (+ 45.833,00 per estensioni contrattuali); d) 22.500,00
(+11.250,00 per estensioni contrattuali); e) 47.831,50  (+  18.000,00
per  estensioni  contrattuali).  Opzioni:  estensioni   contrattuali.
Durata: gare a,c) 36 mesi; gare b,d) 30 gg; gara e) 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del Dlgs 231/02  a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del DLgs 163/06, e di essere iscritta
nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi  registri
professionali per gli Stati  esteri),  specificando  il  luogo  e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di  fallimento,  liquidazione  coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno  pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gare b,e); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c,d).  N.
dossier: Determina D.S.C. 818  dd  16/06/11.  Accesso  ai  documenti:
20/07/11 ore 12. Ricezione offerte:  26/07/11  ore  12.  Lingue:  IT.
Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 27/07/11:  Gara  a)  h.14;
Gara b) h.14,30; Gara  c)  h.15;  Gara  d)  h.15,30;  Gara  e)  h.16.
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Il  rup,  ai  sensi  della
L.241/90: dott.ssa Carmen Schweigl.  Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1).  Ricorso:  TAR  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 16/06/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK13083
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.