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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale Attivita' produttive Indirizzo postale: Via Trento, 2 Citta': Trieste Codice postale: 34132 Paese: Italia Punti di contatto: Servizio Sostegno e Promozione Comparto Produttivo Industriale Telefono: +39 0403772422 All'attenzione di: Dott.ssa Lydia Alessio-Verni' Posta elettronica: s.industria@regione.fvg.it Fax: +39 0403772434 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.fvg.it Profilo di committente (URL): http://www.regione.fvg.it/rafvg/utility/servizio.act?dir=/rafvg/cms/R AFVG/MODULI/bandi_avvisi I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di gestione delle agevolazioni a favore delle PMI previste dalla l. 28 novembre 1965, n. 1329 (legge Sabatini), secondo la disciplina dettata dal regolamento regionale di cui al DPReg. 23 giugno 2004, n. 0205/Pres. e s.m.i. II.1.2) Servizi Categoria di servizi N. 6 Sito o luogo principale di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Regione Friuli Venezia Giulia Codice NUTS ITD4 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La legge Sabatini interviene a sostegno dell'investimento in macchinari delle PMI mediante la concessione di agevolazioni sui tassi di riferimento in operazioni di compravendita e locazione finanziaria. Le agevolazioni sono concesse sotto forma di sconto sugli effetti delle dilazioni di pagamenti o di abbattimento degli interessi sul finanziamento di operazioni. La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia affida a un ente creditizio o un intermediario finanziario la gestione delle agevolazioni, previste dalla legge Sabatini, a favore delle PMI aventi sede o unita' locale sul territorio regionale. Il gestore e' incaricato, in nome e per conto dell'amministrazione, di raccogliere e istruire le domande, di liquidare e erogare i finanziamenti, di controllare e revocare i contributi. Il gestore cura direttamente e autonomamente i rapporti con i soggetti richiedenti (banche, societa' di leasing, confidi) e i soggetti beneficiari (microimprese, piccole e medie imprese). Il gestore si avvale di proprio personale qualificato e proprie strutture operative, creando un apposito gruppo di lavoro e utilizzando una piattaforma informatica di gestione. Il gestore ha a disposizione la movimentazione esclusiva di un conto corrente su cui confluiscono i fondi regionali a copertura delle operazioni agevolate. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 66110000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Criteri Ponderazione: 1. Organizzazione ed efficacia della gastione (35) 2. Prezzo (30) 3. Composizione ed esperienza del gruppo di lavoro (15) 4. Servi ulteriore rispetto alla gestione oggetto del contratto (5) 5. Sportelli e/o sedi ulteriori rispetto al numero minimo richiesto (5) 6. Tempi di realizzazione della piattaforma informatica (5) 7. Attivita' di informazione e assistenza alle PMI (5) IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto si' Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 108-164046 del 05/06/2010 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto appalto N.: CIG 0476288549 V.1) Data di aggiudicazione: 12/05/2011 V.2) numero di offerte ricevute: 1 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Raggruppamento temporaneo di imprese tra UniCredit MedioCredito Centrale S.p.a. (capogruppo e mandataria) e UniCredit S.p.a. Indirizzo postale: Via Piemonte, 51 Citta': Roma Codice postale: 00187 Paese: Italia Telefono: +39 0647911 Fax: +39 0647912558 Indirizzo internet (URL): www.mcc.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto IVA esclusa Valore 1 800 000,00 Offerta piu' bassa presa in considerazione Moneta Euro 485,00 IVA esclusa per domanda SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no VI.2) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Lydia Alessio-Verni' - Direttore del Servizio sostegno e promozione comparto produttivo industriale VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia 1 Citta': Trieste Codice postale: 34121 Paese: Italia Telefono: +39 0406724711 Fax: +39 0406724720 Indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4) Data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione sul supplemento della Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 23/05/2011 Il direttore centrale dott. Franco Milan T11BGA13058