REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 22-6-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale:  Regione  Autonoma  Friuli  Venezia  Giulia  -   Direzione
centrale  Attivita'  produttive  Indirizzo  postale:  Via  Trento,  2
Citta':  Trieste  Codice  postale:  34132  Paese:  Italia  Punti   di
contatto:  Servizio  Sostegno  e   Promozione   Comparto   Produttivo
Industriale Telefono:  +39  0403772422  All'attenzione  di:  Dott.ssa
Lydia Alessio-Verni'  Posta  elettronica:  s.industria@regione.fvg.it
Fax: +39 0403772434 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice
(URL):   www.regione.fvg.it    Profilo    di    committente    (URL):
http://www.regione.fvg.it/rafvg/utility/servizio.act?dir=/rafvg/cms/R
AFVG/MODULI/bandi_avvisi 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale o locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Affidamento   del   servizio   di   gestione   delle
agevolazioni a favore delle PMI previste dalla l. 28  novembre  1965,
n.  1329  (legge  Sabatini),  secondo  la  disciplina   dettata   dal
regolamento regionale di cui al DPReg. 23 giugno 2004, n.  0205/Pres.
e s.m.i. 
  II.1.2) Servizi Categoria di servizi N. 6 Sito o  luogo  principale
di esecuzione, luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:
Regione Friuli Venezia Giulia Codice NUTS ITD4 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  La  legge
Sabatini interviene a sostegno dell'investimento in macchinari  delle
PMI mediante la concessione di agevolazioni sui tassi di  riferimento
in  operazioni  di  compravendita   e   locazione   finanziaria.   Le
agevolazioni sono concesse sotto forma di sconto sugli effetti  delle
dilazioni  di  pagamenti  o  di  abbattimento  degli  interessi   sul
finanziamento di  operazioni.  La  Regione  Autonoma  Friuli  Venezia
Giulia affida a un ente creditizio o un intermediario finanziario  la
gestione delle agevolazioni, previste dalla legge Sabatini, a  favore
delle PMI aventi sede o unita' locale sul  territorio  regionale.  Il
gestore e' incaricato, in nome e per conto  dell'amministrazione,  di
raccogliere  e  istruire  le  domande,  di  liquidare  e  erogare   i
finanziamenti, di controllare e revocare  i  contributi.  Il  gestore
cura  direttamente  e  autonomamente  i  rapporti  con   i   soggetti
richiedenti (banche, societa'  di  leasing,  confidi)  e  i  soggetti
beneficiari (microimprese, piccole e medie imprese).  Il  gestore  si
avvale  di  proprio  personale  qualificato   e   proprie   strutture
operative, creando un apposito gruppo di  lavoro  e  utilizzando  una
piattaforma informatica di gestione. Il gestore ha a disposizione  la
movimentazione esclusiva di un conto corrente su cui  confluiscono  i
fondi regionali a copertura delle operazioni agevolate. 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 66110000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si' 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa Criteri  Ponderazione:  1.  Organizzazione  ed  efficacia
della gastione (35) 2. Prezzo (30) 3. Composizione ed esperienza  del
gruppo di lavoro (15)  4.  Servi  ulteriore  rispetto  alla  gestione
oggetto del contratto (5) 5. Sportelli e/o sedi ulteriori rispetto al
numero  minimo  richiesto  (5)  6.  Tempi  di   realizzazione   della
piattaforma informatica (5) 7. Attivita' di informazione e assistenza
alle PMI (5) 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto  si'
Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 108-164046 del 05/06/2010 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto appalto N.: CIG 0476288549 
  V.1) Data di aggiudicazione: 12/05/2011 
  V.2) numero di offerte ricevute: 1 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Raggruppamento  temporaneo  di  imprese  tra  UniCredit  MedioCredito
Centrale  S.p.a.  (capogruppo  e  mandataria)  e   UniCredit   S.p.a.
Indirizzo postale: Via Piemonte,  51  Citta':  Roma  Codice  postale:
00187  Paese:  Italia  Telefono:  +39  0647911  Fax:  +39  0647912558
Indirizzo internet (URL): www.mcc.it 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto IVA esclusa  Valore  1  800  000,00
Offerta piu' bassa presa in considerazione  Moneta  Euro  485,00  IVA
esclusa per domanda 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no 
  VI.2)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
Procedimento (RUP): dott.ssa Lydia  Alessio-Verni'  -  Direttore  del
Servizio sostegno e promozione comparto produttivo industriale 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   del
Friuli Venezia Giulia Indirizzo postale:  Piazza  Unita'  d'Italia  1
Citta': Trieste Codice postale: 34121  Paese:  Italia  Telefono:  +39
0406724711   Fax:   +39   0406724720   Indirizzo   internet    (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso per  la  pubblicazione
sul  supplemento  della  Gazzetta  Ufficiale   dell'Unione   Europea:
23/05/2011 

                        Il direttore centrale 
                         dott. Franco Milan 

 
T11BGA13058
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