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Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 2772573F9A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale BR, Via Napoli 8, Brindisi 72100, Tel. 0831536721 Fax 0831536790, Responsabile del Procedimento: Dr. Ignazio Buonsanto, tel. 0831.536759 fax 0831.536797. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Assegnazione dei servizi del CUP delle prestazioni sanitarie dell'ASL BR per il fabbisogno di 48 mesi. Luogo: Brindisi e Provincia. Entita' dell'appalto: Spesa presunta di Euro 14.041.336,00 + IVA al 20% (per il quadriennio). DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Forma giuridica: concorrenti di cui all'art. 34 D.Lgs. 163/06. Condizioni di partecipazione: Alla gara possono partecipare A.T.I., R.T.I. e/o consorzi secondo quanto previsto dagli artt. 34, 35, 36, e n. 37 del D.LVO 163/06 e dal Disciplinare di Gara. Capacita' economica, finanziaria e tecnica: come prescritto nella voce "Documentazione Amministrativa" Art.3 del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Qualita': 60. Prezzo: 40. Termine ricevimento offerte: 19.09.11 ore 14. Vincolo offerta: gg. 180. Apertura offerte: 28.09.11 ore 10, c/o Sala Riunioni ASL BR. Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI: Subappalto: non ammesso senza il consenso scritto dell'Azienda espresso secondo le modalita' prescritte dall'art. 118 del Dl.vo 163/06 e smi. Non saranno ammesse offerte in aumento rispetto alla base d'asta (Euro 14.041.336,00 + IVA). Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida purche' ritenuta congrua ad insindacabile giudizio della Stazione Appaltante. Varianti: non ammesse. VI.5) 13.06.11. Il direttore generale dr. Rodolfo Rollo T11BFK13286