AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "SAN GIOVANNI BATTISTA DI TORINO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 24-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)        Amministrazione         aggiudicatrice:         Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista di Torino"  -  Corso
Bramante, 88/90 - 10126 Torino- Italia  -S.C.  Provveditorato  -  fax
+039       011/633.6344       www.molinette.piemonte.it/bandi       e
gare/provveditorato Gara 1-2): Responsabile del procedimento di  gara
Roberta    Giunta    (telefono    +039    011/633.3159)    -    email
rgiunta@molinette.piemonte.it; Gara 3): Responsabile del procedimento
di  gara  Paola  Pedrini  (telefono  +039   011/633.6346)   -   email
ppedrini@molinette.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate a: Amministrazione aggiudicatrice:
Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino -
Corso Bramante, 88 - 10126 Torino - Italia  -  S.C.  Affari  Generali
Ufficio Protocollo (orario: lun-ven dalle 08,00 alle  16,00)  -  tel.
+39/011.633.5723 fax +39/011.633.5722. 
  Gara 1) II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in service  per  48
mesi  di   autoanalizzatori   automatici   per   dosaggi   in   campo
allergologico e  autoimmunitario  occorrenti  ai  Laboratori  Analisi
dell' Azienda San Giovanni Battista, dell'Azienda O.I.R.M.  Sant'anna
e dell'Azienda C.T.O. Nr.Gara: 2796073 e Nr. CIG: 2741745F88 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Fornitura  -  C.so
Bramante, 88 - 10126 Torino Italia. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
in service per 48 mesi di autoanalizzatori automatici per dosaggi  in
campo  allergologico  e  autoimmunitario  occorrenti  ai   Laboratori
Analisi dell' Azienda San Giovanni  Battista,  dell'Azienda  O.I.R.M.
Sant'anna  e  dell'Azienda  C.T.O.  Nr.Gara:  2796073  e   Nr.   CIG:
2741745F88 
  II.1.6) 33190000 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2.1) Importo base d'asta (I.V.A. Esclusa): Euro  3.600.000,00  +
Euro 3.600.000,00 per possibile rinnovo 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto 48 mesi 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
05/09/2011 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: la  comunicazione  avverra'
dopo la valutazione della Commissione Giudicatrice. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it/bandi e  gare/provveditorato  .  L'Ente  si
avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di
una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in  relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. 
  VI.5)   Data    di    spedizione    del    presente    avviso    al
G.U.C.E.:20/06/2011. 
  Gara 2) II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in service  per  la
durata di 5 anni  (sessanta)  mesi  di  n°140  pompe  per  nutrizione
enterale, di n° 150.000 semplici , di n° 50.000 sacche con deflussore
integrato per pompe per nutrizione enterale e dei relativi  materiali
di consumo Nr.Gara: 2798270 - e Nr. CIG: 2743684FA5 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione  :Fornitura  -  C.so
Bramante, 88 - 10126 Torino Italia. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
in service per la durata di 5 anni (sessanta) mesi di n°140 pompe per
nutrizione enterale, di n° 150.000 semplici , di n° 50.000 sacche con
deflussore integrato per pompe per nutrizione enterale e dei relativi
materiali di consumo Nr.Gara: 2798270 - e Nr. CIG: 2743684FA5 
  II.1.6) 33190000 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2.1) Importo base d'asta (I.V.A.  Esclusa):  Euro  600.000,00  +
Euro 600.000,00 per possibile rinnovo 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto 60 mesi 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
05/09/2011 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: la  comunicazione  avverra'
dopo la valutazione della Commissione Giudicatrice. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it/bandi e  gare/provveditorato  .  L'Ente  si
avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di
una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in  relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   al   G.U.C.E.:
20/06/2011 
  Gara 3) II.1.1) Oggetto dell'appalto: Servizio di  manutenzione  di
Cappe biologiche, Cappe a  flusso  laminare,  Cappe  filtrate,  Cappe
chimiche, Cappe per preparazione antiblastici e Armadi di  sicurezza.
Nr.Gara: 2797162 e Nr. CIG: 27424705D5 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:  Servizio  -  C.so
Bramante, 88 - 10126 Torino Italia. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di manutenzione di Cappe biologiche, Cappe a flusso  laminare,  Cappe
filtrate, Cappe  chimiche,  Cappe  per  preparazione  antiblastici  e
Armadi di sicurezza. Nr.Gara: 2797162 e Nr. CIG: 27424705D5 
  II.1.6) CPV : 50421000 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2.1) Importo base d'asta (I.V.A.  Esclusa):  Euro  510.000,00  +
Euro 510.000,00 per possibile rinnovo 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto 36 mesi 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
05/09/2011 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: la  comunicazione  avverra'
dopo la valutazione della Commissione Giudicatrice. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it/bandi e  gare/provveditorato  .  L'Ente  si
avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di
una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in  relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   al   G.U.C.E.:
20/06/2011 

                  Il direttore s.c. provveditorato 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
T11BFK13303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.