Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL TARANTO, V.LE VIRGILIO 31, 74100 TARANTO. Tel. 099.7786872, fax 099.7786770. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: FORNITURE. II.3.1) CPV 33192230. Procedura Aperta per l'affidamento della fornitura di tavoli operatori e relativo servizio di manutenzione triennale post-garanzia, del tipo "full-risk" per le necessita' dell'ASL TA. Lotto 1: sub.1 codice CIG 0456902773; sub. 2 CIG 0456904919. Lotto 2 CIG 045691415C. II.6) VALORE TOTALE: Lotto 1 importo presunto Euro 480.000,00 +iva; Lotto 2 Euro 160.000,00 +iva. SEZIONE IV: PROCEDURE: APERTA. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: AGGIUDICATARIO: INTERHOSPITAL srl, Via C. Giovinazzi 3, 74100 Taranto. V.1.2) lotto 1 sub. 1: Euro 185.407,00 + iva; lotto 1 sub. 2: Euro 147.392,50 + iva; lotto 2: Euro 72.033,50 + iva. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) AGGIUDICAZIONE: deliberazione di aggiudicazione definitiva n.305 del 01.02.11. VI.5) BANDO PUBBLICATO SULLA GUCE: 2010/s 60-089052 del 26.03.10. VI.8) SPEDIZIONE AVVISO: 24.03.10. Commissario straordinario Angelo Domenico Colasanto T11BGA13205