FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 24-6-2011)

 
         Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione  e   indirizzo   ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Fondazione Enasarco, Servizio responsabile:  Servizio
Immobiliare, via A. Usodimare 29/31, I-00154 Roma. Telefono: 0657931.
Telefax:      0657932023.      Posta      elettronica       (e-mail):
m.difiore@enasarco.it . Indirizzo Internet (URL): www.enasarco.it . 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Fondazione; previdenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura ristretta per  l'affidamento  del  servizio
biennale per le verifiche ordinarie, straordinarie e di redazione del
documento di valutazione dei rischi ai sensi del D.M. 23/07/2009, per
gli  impianti  elevatori  installati  nei  complessi  immobiliari  di
proprieta' della Fondazione su tutto il territorio nazionale. 
  II.1.2)Tipo di appalto:Servizi. 
  II.1.3)Accordo quadro:No. 
  II.1.4)Breve  descrizione:  servizio  biennale  per  le   verifiche
ordinarie, straordinarie e di redazione del documento di  valutazione
dei rischi ai sensi del D.M. 23/07/2009, per gli  impianti  elevatori
installati nei complessi immobiliari di proprieta'  della  Fondazione
su tutto il territorio nazionale. 
  II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti): 71631000-3 
  II.2.1)Valore totale stimato: euro 800.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Ristretta. 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:Prezzo piu' basso previa  verifica
delle offerte anormalmente basse ai sensi degli artt. 86, 87, 88 e 89
del  D.Lgs.vo  n.  163/2006  e  della  determinazione  n.6/2005   del
22/06/2005 dell'Autorita' per la vigilanza sui lavori pubblici. 
  IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: NO. 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 02/2010: 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relativi allo stesso  appalto:  SI;
Bando di gara: 2010/S 103-156843 del 29/05/2010. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)Data  di  aggiudicazione:  14/04/2011.  V.2)Numero  di  offerte
ricevute:3 
  V.3)Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: 
  ELTI S.R.L. - Via A. Bargoni, 8 - Roma 
  V.4)Informazioni sul prezzo dell'appalto oppure  sull'offerta  piu'
alta/piu' bassa presa in considerazione: Ribasso del 18,00% 
  V.5)Il contratto e' subappaltabile: Si'. Percentuale %: 30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato  dai
fondi comunitari:No. 
  VI.3.1)Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
FONDAZIONE ENASARCO - Via A.Usodimare, 31 -  Roma  tel.  0657931  fax
0657935328 posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it. Data  di
stipula del contratto: 07/06/2011 
  VI.4)Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 16/06/2011 
  Roma, 24/06/2011 

                        Il direttore generale 
                        dott. Carlo F. Maggi 

 
T11BGA13317
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.