COMUNE DI PIACENZA
DIREZIONE OPERATIVA RISORSE - SERVIZIO ACQUISTI E GARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 27-6-2011)

 
                   Avviso di gara - CIG 2834691D00 
 

  Il Comune di Piacenza indice procedura aperta  -  mediante  accordo
quadro - per l'aggiudicazione lavori  di  manutenzione  straordinaria
immobili comunali per il periodo di 500  giorni  dalla  consegna  dei
lavori. 
  Importo a base d'asta Euro 903.000,00 I.V.A. esclusa, di  categoria
prevalente OG1 per Euro 350.000,00. La gara  viene  esperita  con  il
criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 - comma 2  lett.
a) del D.Lgs. 163/2006. L'offerta deve  pervenire  entro  il  termine
perentorio delle ore 12,00 del giorno 28.7.2011. 
  Per  la  presentazione  delle  offerte  si  deve  fare  riferimento
esclusivamente al  bando  integrale  e  al  disciplinare  di  gara  a
disposizione presso  il  suddetto  servizio  e  pubblicato  sul  sito
internet www.comune.piacenza.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Giovanni Carini 

 
T11BFF13538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.