AZIENDA OSPEDALIERA S. ANDREA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 27-6-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera S. Andrea - Servizio responsabile - U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035 - 1039  -  00189
Roma,  tel.  06.33776804,  fax.  06.33775066,  II.1.2)   appalto   di
Forniture, LUOGO ESECUZIONE: Farmacia Azienda Ospedaliera S.  Andrea.
II.1.5)  Oggetto:  acquisto   di   drenaggi   chirurgici   occorrenti
all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. 
  II.2.1) Quantitativo: 37 lotti (come  da  elenco  "Allegato  A"  al
disciplinare di  gara)  per  un  Importo  annuale  presunto  di  Euro
308.517,41 =iva esclusa (importo triennale presunto  Euro  925.552,23
=Iva esclusa) (inteso quale somma dei valori complessivi dei  singoli
lotti). I  quantitativi  posti  a  gara,  si  devono  intendere  come
puramente indicativi e non sono vincolanti per l'Azienda  Ospedaliera
Sant'Andrea,  in  quanto  l'effettivo   consumo   dei   prodotti   e'
subordinato a fattori variabili  e  circostanze  legate  alla  natura
particolare del bene ed alle esigenze  dell'Azienda  Ospedaliera.  La
fornitura  dovra'  quindi  essere  regolarmente  eseguita   sia   per
quantitativi minori che maggiori  di  quelli  indicati  per  semplici
voci, comunque nel rispetto del quinto d'obbligo 
  II.3) DURATA: il rapporto ha durata di mesi 36 (trentasei). 
  III.2.1) Requisiti: si rimanda al Bando integrale di gara. 
  IV.1.1) TIPO PROCEDURA APERTA. 
  IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/06 e sim,  determinato  come
meglio specificato  negli  atti  di  gara.  IV.3.3)  Termine  per  la
richiesta dei documenti: entro il giorno 06/09/2011  IV.3.4)  Termine
ultimo ricezione offerte: entro e non  oltre  il  termine  perentorio
delle ore 12,00 del giorno 16/09/2011 pena l'esclusione dalla gara. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiana. 
  lV.3.7) Vincolo offerta: 180  giorni  a  decorrere  dalla  data  di
scadenza del termine di ricezione offerte. IV.3.8)  Apertura  offerte
ore 9:00 del 27/09/2011 
  VI.3) Per tutto  quanto  ivi  non  previsto  si  rimanda  al  Bando
integrale e disciplinare di gara su www.ospedalesantandrea.it . 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Filippo Zanutti 

 
T11BFK13488
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.