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Estratto di gara - CIG LOTTO A: 2757990D55 - CIG LOTTO B: 2797297282 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) ASUR Marche ZT13 Via Degli Iris 63100 Ascoli Piceno [It], U.O. Approvvigionamento Beni e Serv. Tel.0736/358212, fax 358681, cinzia.fioravanti@sanita.marche.it, www.asurzona13.marche.it.I.2) Livello locale- Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Fornitura di sistema per immunoistochimica per U.O. di Anatomia Patologica della Zona Territoriale n.13. II.1.2)Luogo principale esecuzione: Presidio Ospedaliero di Ascoli Piceno (ITE34). II.1.5) vedi p.to II.1.1; II.1.6) CPV 2810643; II.2.1) Valore annuo stimato in E. 192.300,00 + IVA, per un totale compl.vo di E. 1.153.800,00 + IVA per la durata contrattuale di sei anni; II.3) L'appalto ha la durata di mesi 72, a decorrere dalla data di collaudo delle macchine; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) e III.1.2) si rinvia al Discip. di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; III.1.3) si rinvia agli artt.34 e 37 D.Lgs. 163/06 smi; III.2.1) III.2.2.) III.2.3.) si rinvia al discip. di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando; SEZIONE IV: PROCEDURA. 1.1) aperta; IV.2.1) numero lotti 2: di cui n. 1 lotto: intero non frazionabile:offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel Discip. di gara; lotto n. 2: offerta al prezzo piu' basso. IV.3.3) la documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dal www.asurzona13.marche.it. IV.3.4) scadenza per la ricezione delle offerte: 10.08.11 h 13; IV.3.6) Italiano; IV.3.7) 180 gg. dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante all'Uff. Protocollo dell'ASUR Zona Territoriale n. 13 di Ascoli Piceno. Via Iris, Loc. Monticelli 63100 ASCOLI PICENO (orario: dal lun. al ven. dalle 8:30 alle 13:30). Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. L'amm.ne si riserva la facolta' di non procedere ad aggiudicazione, nonche' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione che potra' essere posto in essere per concreti motivi di interesse pubblico senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. L'amm.ne si riserva di non aggiudicare la presente gara qualora il prezzo offerto non sia ritenuto congruo o risulti superiore all'ammontare del corrispondente prodotto di una eventuale Convenzione Consip attiva. E'vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet di cui al precedente punto IV.3. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determinazione ASURDG n.523 del 06.06.11. Eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate nel succitato sito Internet. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, anche via fax (no via mail), alla UOC Approvvigionamento Beni e Servizi di questa ASURZT 13 entro e non oltre le 13 del 27.08.11 (circa due settimane prima della scadenza circa) Entro il 03.08.11 (art.71 co.2 almeno 6 giorni prima della scadenza) verra' pubblicato su www.asurzona13.marche.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con le relative risposte. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al discip. di gara, al capitolato di gara, al capitolato generale, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. VI.4) TAR Marche, P.zza Cavour,29 I, 60121 Ancona. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE 23.06.11. Il responsabile del procedimento Cinzia Fioravanti T11BFK13553