ASUR MARCHE ZT13

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 27-6-2011)

 
Estratto di gara - CIG LOTTO A: 2757990D55 - CIG LOTTO B: 2797297282 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) ASUR Marche ZT13 Via Degli Iris 63100 Ascoli Piceno [It], U.O.
Approvvigionamento  Beni  e  Serv.   Tel.0736/358212,   fax   358681,
cinzia.fioravanti@sanita.marche.it,     www.asurzona13.marche.it.I.2)
Livello locale- Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1) Fornitura di sistema  per  immunoistochimica  per  U.O.  di
Anatomia  Patologica  della  Zona  Territoriale  n.13.   II.1.2)Luogo
principale esecuzione: Presidio Ospedaliero di Ascoli Piceno (ITE34).
II.1.5) vedi p.to II.1.1; II.1.6) CPV 2810643; II.2.1)  Valore  annuo
stimato in E.  192.300,00  +  IVA,  per  un  totale  compl.vo  di  E.
1.153.800,00 + IVA per la durata  contrattuale  di  sei  anni;  II.3)
L'appalto ha la durata di mesi 72, a decorrere dalla data di collaudo
delle macchine; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) e III.1.2) si rinvia al Discip. di gara  che  forma  parte
integrante e sostanziale del presente bando; III.1.3) si rinvia  agli
artt.34 e 37 D.Lgs.  163/06  smi;  III.2.1)  III.2.2.)  III.2.3.)  si
rinvia al discip. di gara che forma parte  integrante  e  sostanziale
del presente bando; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  1.1) aperta; IV.2.1) numero lotti 2: di cui n. 1 lotto: intero  non
frazionabile:offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   secondo   i
criteri indicati nel Discip. di gara; lotto n. 2: offerta  al  prezzo
piu' basso. IV.3.3) la documentazione di gara potra' essere scaricata
gratuitamente dal www.asurzona13.marche.it. IV.3.4) scadenza  per  la
ricezione delle offerte: 10.08.11 h 13; IV.3.6) Italiano; IV.3.7) 180
gg. dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) Le offerte, presentate secondo  le  modalita'  descritte  nel
disciplinare di gara, dovranno  pervenire,  ad  esclusivo  rischio  e
spese della ditta partecipante  all'Uff.  Protocollo  dell'ASUR  Zona
Territoriale n. 13 di Ascoli Piceno. Via Iris, Loc. Monticelli  63100
ASCOLI PICENO (orario: dal lun. al ven. dalle 8:30  alle  13:30).  Si
procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una  sola  offerta
valida.  L'amm.ne  si  riserva  la  facolta'  di  non  procedere   ad
aggiudicazione, nonche' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di
sospensione, annullamento,  revoca,  abrogazione  che  potra'  essere
posto in essere per concreti motivi di interesse pubblico senza che i
concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa  o  diritto  al
riguardo. L'amm.ne si riserva di non  aggiudicare  la  presente  gara
qualora  il  prezzo  offerto  non  sia  ritenuto  congruo  o  risulti
superiore all'ammontare del corrispondente prodotto di una  eventuale
Convenzione  Consip  attiva.   E'vietata   ogni   alterazione   della
documentazione di  gara  pubblicata  sui  siti  internet  di  cui  al
precedente punto IV.3. Per  eventuali  controversie  faranno  fede  i
documenti  allegati,  quale  parte  integrante  e  sostanziale,  alla
determinazione  ASURDG  n.523  del  06.06.11.  Eventuali   modifiche,
rettifiche  e/o  precisazioni  inerenti  la  documentazione  di  gara
verranno pubblicate nel succitato sito Internet. Eventuali  richieste
di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno  pervenire
esclusivamente in forma scritta, anche via fax (no  via  mail),  alla
UOC Approvvigionamento Beni e Servizi di questa ASURZT 13 entro e non
oltre le 13 del 27.08.11 (circa due settimane  prima  della  scadenza
circa) Entro il 03.08.11 (art.71 co.2 almeno  6  giorni  prima  della
scadenza)  verra'  pubblicato  su  www.asurzona13.marche.it  l'elenco
delle richieste di chiarimenti pervenute con  le  relative  risposte.
Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia  al  discip.  di
gara, al capitolato di gara, al capitolato generale, alle  norme  del
codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia.  VI.4)
TAR Marche, P.zza Cavour,29 I, 60121 Ancona. VI.5) Data di spedizione
del presente bando alla GUCE 23.06.11. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Cinzia Fioravanti 

 
T11BFK13553
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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