CONSIP S.P.A.
Sede Legale : Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese : 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA : 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 27-6-2011)

 
Avviso di esito relativo alla Fornitura in acquisto di  stampanti  ed
apparecchiature  multifunzione  e  dei  servizi  a  ridotto   impatto
ambientale connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID SIGEF 646. 
 

  CONSIP S.p.A. 
  Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO 
  Consip S.p.A. a socio unico  Direzione  Acquisti  per  la  Pubblica
Amministrazione (DAPA) 
  Via Isonzo, 19/E 00198 
  Roma Italia 
  TEL. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 
  All'attenzione di: 
  (e-mail): 
  stampanti10@acquistinretepa.it    www.mef.gov.it;    www.consip.it;
www.acquistinretepa.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - ALTRO: STIPULA CONVENZIONI PER BENI
E SERVIZI EX ART. 26, L. N. 488/99. 
  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  ACQUISTA  PER  CONTO  DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Fornitura in acquisto di stampanti ed apparecchiature multifunzione
e dei servizi a ridotto impatto ambientale connessi per le  Pubbliche
Amministrazioni - ID SIGEF 646. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi. 
  Forniture: Acquisto 
  Luogo principale di consegna: 
  Intero territorio nazionale, presso le  sedi  e  gli  uffici  delle
Amministrazioni contraenti. 
  Codice NUTS: IT 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto ha per oggetto la stipula di una  Convenzione,  ai  sensi
dell'art. 26 Legge 488/99 e s.m.i., dell'art. 58, Legge n.  388/2000,
del D.M. 24.02.2000  e  del  D.M.  2.05.2001,  per  la  fornitura  in
acquisto di stampanti  ed  apparecchiature  multifunzione  a  ridotto
impatto  ambientale  e  dei  servizi  connessi   per   le   Pubbliche
Amministrazioni, come descritto nella documentazione di gara. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se pertinente) 
  Oggetto principale 30123000-7 , 30121100-4 , 30232110-8 
  Oggetti  complementari  64120000-3  ,  71356200-0  ,  30125100-2  ,
50310000-1 , 51620000-4 , 79632000-3 , 30124000-4 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) 
  Euro 14.937.450,00 Moneta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  di
seguito indicati: 
  1. Punteggio Tecnico: 30 punti 
  2. Punteggio Economico: 70 punti 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  LOTTO n. 1 
  V.1) data di aggiudicazione: 20/4/2011 
  V.2) numero offerte ricevute: n. 4 
  V.3) informazioni sull'aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: 
  Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo: 
  Via Verdi 89/91 
  Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 
  Paese: Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro
4.170.500,00. 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 1.494.770,00 -
Sconto offerto rispetto base d'asta: 64,16%. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
    
  LOTTO n. 2 
  V.1) data di aggiudicazione: 20/4/2011 
  V.2) numero offerte ricevute: n. 3 
  V.3) informazioni sull'aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: 
  Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo: 
  Via Verdi 89/91 
  Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 
  Paese: Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro
2.308.100,00. 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro  883.138,40  -
Sconto offerto rispetto base d'asta: 61,74%. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
    
  LOTTO n. 3 
  V.1) data di aggiudicazione: 20/4/2011 
  V.2) numero offerte ricevute: n. 2 
  V.3) informazioni sull'aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: 
  Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo: 
  Via Verdi 89/91 
  Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 
  Paese: Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro
2.235.350,00. 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro  988.261,00  -
Sconto offerto rispetto base d'asta: 55,79%. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  LOTTO n. 4 
  V.1) data di aggiudicazione: 20/4/2011 
  V.2) numero offerte ricevute: n. 3 
  V.3) informazioni sull'aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: 
  Italware s.r.l. 
  Indirizzo: 
  Via della Maglianella 65/E 
  Citta': Roma C.A.P. 00161 
  Paese: Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro
2.919.500,00. 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 1.230.040,00 -
Sconto offerto rispetto base d'asta: 57,87%. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
    
  LOTTO n. 5 
  V.1) data di aggiudicazione: 20/4/2011 
  V.2) numero offerte ricevute: n. 5 
  V.3) informazioni sull'aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: 
  MC Informatica e Telecomunicazioni S.p.A. Indirizzo: 
  Via per Parma 35 
  Citta': Pilastro - Parma C.A.P. 43010 
  Paese: Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro
3.304.000,00. 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 1.947.550,00 -
Sconto offerto rispetto base d'asta: 41,05%. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi 
  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del  Lazio,  Sez.  Roma,  Via
Flaminia  n.  189  CAP  00196,  Italia.  Telefono:   06.328721   Fax:
06.32872310 
    
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 
  Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al
TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. 
    
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22/06/2011 

                       Amministratore Delegato 
                       Dott. Domenico Casalino 

 
T11BGA13406
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.