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Avviso di esito relativo alla Fornitura in acquisto di stampanti ed apparecchiature multifunzione e dei servizi a ridotto impatto ambientale connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID SIGEF 646. CONSIP S.p.A. Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA) Via Isonzo, 19/E 00198 Roma Italia TEL. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 All'attenzione di: (e-mail): stampanti10@acquistinretepa.it www.mef.gov.it; www.consip.it; www.acquistinretepa.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - ALTRO: STIPULA CONVENZIONI PER BENI E SERVIZI EX ART. 26, L. N. 488/99. L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura in acquisto di stampanti ed apparecchiature multifunzione e dei servizi a ridotto impatto ambientale connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID SIGEF 646. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestatore di servizi. Forniture: Acquisto Luogo principale di consegna: Intero territorio nazionale, presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni contraenti. Codice NUTS: IT II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 26 Legge 488/99 e s.m.i., dell'art. 58, Legge n. 388/2000, del D.M. 24.02.2000 e del D.M. 2.05.2001, per la fornitura in acquisto di stampanti ed apparecchiature multifunzione a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni, come descritto nella documentazione di gara. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se pertinente) Oggetto principale 30123000-7 , 30121100-4 , 30232110-8 Oggetti complementari 64120000-3 , 71356200-0 , 30125100-2 , 50310000-1 , 51620000-4 , 79632000-3 , 30124000-4 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Euro 14.937.450,00 Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: 1. Punteggio Tecnico: 30 punti 2. Punteggio Economico: 70 punti IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LOTTO n. 1 V.1) data di aggiudicazione: 20/4/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 4 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo: Via Verdi 89/91 Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 4.170.500,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 1.494.770,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 64,16%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 2 V.1) data di aggiudicazione: 20/4/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 3 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo: Via Verdi 89/91 Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 2.308.100,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 883.138,40 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 61,74%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 3 V.1) data di aggiudicazione: 20/4/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 2 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo: Via Verdi 89/91 Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 2.235.350,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 988.261,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 55,79%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 4 V.1) data di aggiudicazione: 20/4/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 3 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: Italware s.r.l. Indirizzo: Via della Maglianella 65/E Citta': Roma C.A.P. 00161 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 2.919.500,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 1.230.040,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 57,87%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI LOTTO n. 5 V.1) data di aggiudicazione: 20/4/2011 V.2) numero offerte ricevute: n. 5 V.3) informazioni sull'aggiudicatario Denominazione ufficiale: MC Informatica e Telecomunicazioni S.p.A. Indirizzo: Via per Parma 35 Citta': Pilastro - Parma C.A.P. 43010 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 3.304.000,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 1.947.550,00 - Sconto offerto rispetto base d'asta: 41,05%. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via Flaminia n. 189 CAP 00196, Italia. Telefono: 06.328721 Fax: 06.32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22/06/2011 Amministratore Delegato Dott. Domenico Casalino T11BGA13406