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Procedura ristretta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: FONDAZIONE BENEFATTORI CREMASCHI ONLUS - via Kennedy 2 - 26013 - Crema (CR)- Italia - Tel. 0373.2061; Fax 0373.206239 - I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione di gara FONDAZIONE BENEFATTORI CREMASCHI ONLUS - via Kennedy 2 - 26013 - Crema (CR)- Italia - Tel. 0373.2061; Fax 0373.206239 - (Ufficio Provveditorato). I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: FONDAZIONE BENEFATTORI CREMASCHI ONLUS - UFFICIO PROTOCOLLO - via Kennedy 2 - 26013 Crema (CR) Italia. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Descrizione II.1.2) Tipo: affidamento in appalto; II.1.6) Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE per anni 3 (C.I.G. 27648992D5 - determinazione n. 51 del 15/6/2011); II.1.7) Luogo di esecuzione: CREMA II.1.8) - II.1.9) Divisione in lotti: no; II.1.10) Varianti ammesse come da Disciplinare. II.2) Entita' II.2.1) Entita' totale: 1.440.000,000 I.V.A. esclusa. II.2.2.) Opzioni: contratto rinnovabile; II.3) Durata dell'affidamento: 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva precisata da lettera invito. Modalita' di finanziamento: risorse proprie dell'Ente. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di fornitori se aggiudicatario: r.t.i. ai sensi della normativa vigente; III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi Clausole in allegato; SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) tipo di procedura: ristretta; IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base dei seguenti criteri: caratteristiche qualitative metodologiche tecniche punti 60 - componente economica punti 40, come meglio definito nel capitolato; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili fino alla scadenza della gara. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 2/8/2011; termine spedizione inviti: entro il 31/08/2011; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano, IV.3.6) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato da propria offerta: 180 gg. Altre informazioni: - si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua e conveniente per l'Amministrazione; - documentazione di gara disponibile presso Ufficio Provveditorato, Via Kennedy n. 2 26013 - Crema (CR) Italia - e all'indirizzo Internet:(www.fbconlus.it) - bando trasmesso GUCE in data 24/6/2011. - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Donata Ricci. Crema, li 24/6/2011. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Donata Ricci T11BFM13615