FONDAZIONE BENEFATTORI CREMASCHI ONLUS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 29-6-2011)

 
                         Procedura ristretta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: FONDAZIONE BENEFATTORI CREMASCHI ONLUS - via  Kennedy
2 - 26013 - Crema (CR)- Italia - Tel. 0373.2061;  Fax  0373.206239  -
I.2) Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni e I.3) Indirizzo presso il quale e'  possibile  ottenere
la documentazione di gara FONDAZIONE BENEFATTORI  CREMASCHI  ONLUS  -
via Kennedy 2 - 26013 - Crema (CR)-  Italia  -  Tel.  0373.2061;  Fax
0373.206239 - (Ufficio Provveditorato). 
  I.4) Indirizzo al  quale  inviare  le  domande  di  partecipazione:
FONDAZIONE BENEFATTORI CREMASCHI ONLUS -  UFFICIO  PROTOCOLLO  -  via
Kennedy 2 - 26013 Crema (CR) Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.2) Tipo: affidamento in appalto; 
  II.1.6) Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA E  SANIFICAZIONE  per  anni  3
(C.I.G. 27648992D5 - determinazione n. 51 del 15/6/2011); 
  II.1.7) Luogo di esecuzione: CREMA II.1.8) - 
  II.1.9) Divisione in lotti: no; 
  II.1.10) Varianti ammesse come da Disciplinare. 
  II.2) Entita' 
  II.2.1) Entita' totale: 1.440.000,000 I.V.A. esclusa. 
  II.2.2.) Opzioni: contratto rinnovabile; 
  II.3) Durata dell'affidamento: 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
definitiva precisata da lettera invito. 
  Modalita' di finanziamento: risorse proprie dell'Ente. 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
fornitori se aggiudicatario: r.t.i. ai sensi della normativa vigente; 
  III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi Clausole in allegato; 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) tipo di procedura: ristretta; 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,  sulla  base  dei  seguenti   criteri:   caratteristiche
qualitative metodologiche tecniche punti 60  -  componente  economica
punti 40, come meglio definito nel capitolato; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e   documenti   complementari:
disponibili fino alla scadenza della gara. 
  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  domande   di
partecipazione: ore 12 del 2/8/2011; termine spedizione inviti: entro
il 31/08/2011; 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano, 
  IV.3.6) Periodo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  da
propria offerta: 180 gg. 
  Altre informazioni: 
  - si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola
offerta  valida,  purche'  ritenuta   congrua   e   conveniente   per
l'Amministrazione; 
  - documentazione di gara disponibile presso Ufficio Provveditorato,
Via Kennedy n.  2  26013  -  Crema  (CR)  Italia  -  e  all'indirizzo
Internet:(www.fbconlus.it) - bando trasmesso GUCE in data 24/6/2011. 
  - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Donata Ricci. 
  Crema, li 24/6/2011. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott.ssa Donata Ricci 

 
T11BFM13615
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.