SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.V. - ENTE SERVIZI TECNICI AMMINISTRATIVI AREA VASTA SUD-EST

Sede Legale : Piazza Carlo Rosselli, 24 - 53100 SIENA
www.estav-sudest.toscana.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 29-6-2011)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V.  Sud-Est  -  Piazza
Carlo Rosselli, 24 - 53100 Siena; tel. 0577/76915;  fax  0577/769912;
e.mail: p.benvenuti@estav-sudest.toscana.it;  Servizio  Responsabile:
Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. 
  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Ente   Servizio
Sanitario Regione Toscana. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura ristretta  per  la  fornitura  biennale  di
sacche monouso e  raccoglitori  per  drenaggio  urinario  a  circuito
chiuso da destinare  all'Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Senese,
all'Azienda U.S.L. 7 di Siena e all'Azienda U.S.L. 8 di Arezzo 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto. Luogo  di  consegna
fornitura: Magazzino Farmaceutico  delle  AA.SS.  destinatarie  delle
forniture 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di SACCHE MONOUSO
E RACCOGLITORI PER DRENAGGIO URINARIO A CIRCUITO CHIUSO. 
  II.1.5) CPV:33141610-9 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.2.1)  Valore  finale  totale  dell'appalto:   importo   biennale
complessivo Euro 401.489,52 (IVA esclusa). 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri  indicati  nell'invito  a  presentare
offerta. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 03.06.2011 
  V.2) Numero offerte ricevute: (lotto: n. offerte) 
  (1:10 ) (2:3) (3:7) (4:4) (6:1) (7:4) (8:2)  (9:10)  (10:3)  (12:3)
(13:2) (15:3) (16:12) (17:7) 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: Lotto  13
(CIG 2588269325): B. BRAUN MILANO - Via V. da  Seregno,  14  -  20161
MILANO Valore finale dell'appalto: Euro 9.400,00 (IVA esclusa); Lotti
1 (CIG 0492081E12) -  3  (CIG  0492084090)  -  16  (CIG  0492116AF5):
BENEFIS - Via Gualco, 14 - 16165 GENOVA Valore  finale  dell'appalto:
Euro 87.960,80 (IVA esclusa); Lotto 17 (CIG 0492120E41): CO.DI.SAN. -
Via Pantano, 24 - C. da Valcorrente  -  95032  BELPASSO  (CT)  Valore
finale dell'appalto:  Euro  7.614,00  (IVA  esclusa);  Lotti  9  (CIG
0492097B47)  -  15  (CIG  04921127A9):  CONVATEC  ITALIA  -  Via   M.
Bianchini,  60  -  00142  ROMA  Valore  finale   dell'appalto:   Euro
151.270,00 (IVA esclusa); Lotto 7 (CIG 2587760F17): FRESENIUS KABI  -
Via Camagre,  41  -  37063  ISOLA  DELLA  SCALA  (VR)  Valore  finale
dell'appalto: Euro 4.752,00 (IVA esclusa); Lotti 2 (CIG 25875387E6) -
4 (CIG 04920894AF) - 6 (CIG 2587685137) - 12 (CIG 2588009C93): OLINTO
MARTELLI - Via dei Perfetti Ricasoli, 88/1  -  50127  FIRENZE  Valore
finale dell'appalto: Euro  35.612,72  (IVA  esclusa);  Lotto  8  (CIG
0492092728): MULTIMEDICAL - Via G. Rossa, 71 - Zona Ind. Gerbolina  -
46019 VIADANA (MN) Valore finale dell'appalto:  Euro  25.500,00  (IVA
esclusa); Lotto 10 (CIG 0492101E93): TELEFLEX MEDICAL - Via Torino, 5
- 20814 VAREDO (MB) Valore finale dell'appalto: Euro  79.380,00  (IVA
esclusa) 
  VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R.  -
Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; 
  VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del  ricorso:  il
ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. 
  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   bando   all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 27.06.2011. 

                     Il direttore dip.to appalti 
                       dott. Riccardo Randisi 

 
T11BGA13674
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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