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Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza Carlo Rosselli, 24 - 53100 Siena; tel. 0577/76915; fax 0577/769912; e.mail: p.benvenuti@estav-sudest.toscana.it; Servizio Responsabile: Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente Servizio Sanitario Regione Toscana. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura ristretta per la fornitura biennale di sacche monouso e raccoglitori per drenaggio urinario a circuito chiuso da destinare all'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, all'Azienda U.S.L. 7 di Siena e all'Azienda U.S.L. 8 di Arezzo II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto. Luogo di consegna fornitura: Magazzino Farmaceutico delle AA.SS. destinatarie delle forniture II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di SACCHE MONOUSO E RACCOGLITORI PER DRENAGGIO URINARIO A CIRCUITO CHIUSO. II.1.5) CPV:33141610-9 II.1.8) Divisione in lotti: si II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: importo biennale complessivo Euro 401.489,52 (IVA esclusa). IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerta. V.1) Data di aggiudicazione: 03.06.2011 V.2) Numero offerte ricevute: (lotto: n. offerte) (1:10 ) (2:3) (3:7) (4:4) (6:1) (7:4) (8:2) (9:10) (10:3) (12:3) (13:2) (15:3) (16:12) (17:7) V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: Lotto 13 (CIG 2588269325): B. BRAUN MILANO - Via V. da Seregno, 14 - 20161 MILANO Valore finale dell'appalto: Euro 9.400,00 (IVA esclusa); Lotti 1 (CIG 0492081E12) - 3 (CIG 0492084090) - 16 (CIG 0492116AF5): BENEFIS - Via Gualco, 14 - 16165 GENOVA Valore finale dell'appalto: Euro 87.960,80 (IVA esclusa); Lotto 17 (CIG 0492120E41): CO.DI.SAN. - Via Pantano, 24 - C. da Valcorrente - 95032 BELPASSO (CT) Valore finale dell'appalto: Euro 7.614,00 (IVA esclusa); Lotti 9 (CIG 0492097B47) - 15 (CIG 04921127A9): CONVATEC ITALIA - Via M. Bianchini, 60 - 00142 ROMA Valore finale dell'appalto: Euro 151.270,00 (IVA esclusa); Lotto 7 (CIG 2587760F17): FRESENIUS KABI - Via Camagre, 41 - 37063 ISOLA DELLA SCALA (VR) Valore finale dell'appalto: Euro 4.752,00 (IVA esclusa); Lotti 2 (CIG 25875387E6) - 4 (CIG 04920894AF) - 6 (CIG 2587685137) - 12 (CIG 2588009C93): OLINTO MARTELLI - Via dei Perfetti Ricasoli, 88/1 - 50127 FIRENZE Valore finale dell'appalto: Euro 35.612,72 (IVA esclusa); Lotto 8 (CIG 0492092728): MULTIMEDICAL - Via G. Rossa, 71 - Zona Ind. Gerbolina - 46019 VIADANA (MN) Valore finale dell'appalto: Euro 25.500,00 (IVA esclusa); Lotto 10 (CIG 0492101E93): TELEFLEX MEDICAL - Via Torino, 5 - 20814 VAREDO (MB) Valore finale dell'appalto: Euro 79.380,00 (IVA esclusa) VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 27.06.2011. Il direttore dip.to appalti dott. Riccardo Randisi T11BGA13674