Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Appalto integrato, mediante procedura aperta ai sensi degli artt.3 comma 7, 53 comma 2 lett. b) e 83, comma 1 d.163/2006, per l'esecuzione di lavori edili ed impiantistici, forniture apparecchiature ed arredi tecnici per l'adeguamento alla normativa sulla farmacopea s.l. 30/03/2005 del servizio di medicina nucleare ubicato al 1 livello dell'edificio clinico del campus "salvatore venuta" germaneto catanzaro. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia / ufficio regionale o locale Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Misto Luogo principale di consegna o esecuzione 1 LIVELLO- EDIFICIO CLINICO - CAMPUS "SALVATORE VENUTA" GERMANETO CATANZARO. Nuts Code ITF II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: APPALTO INTEGRATO DI LAVORI, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT.3 COMMA 7, 53 COMMA 2 LETT. B), E 83 COMMA 1, D. LGS. 163/2006, PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L'ESECUZIONE DI LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI, FORNITURE E POSA IN OPERA DI APPARECCHIATURE ED ARREDI TECNICI, PER L'ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SULLA FARMACOPEA D.L. 30/03/2005 DEL SERVIZIO DI MEDICINA NUCLEARE UBICATO AL 1 LIVELLO DELL'EDIFICIO CLINICO DEL CAMPUS "SALVATORE VENUTA"- GERMANETO (CZ).IMPORTO MASSIMO DI AGGIUDICAZIONE E 881.265,32 SOGGETTO A RIBASSO D'ASTA ESLUSO IVA E CASSA. NON SONO AMMESSE OFFERTE IN AUMENTO.E' PREVISTO IL SUBAPPALTO SOLO PER LA CATEGORIA DEI LAVORI EDILI IN MISURA MASSIMA INDICATA NEL CAPITOLATO D'ONERI. CIG. N.28587635DA II.1.6) CPV Ogg.principale 33124000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: SI II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI, FORNITURE E POSA IN OPERA DI APPARECCHIATURE ED ARREDI TECNICI E PROGETTAZIONE PER L'ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SULLA FARMACOPEA D.L.30-06-2005 DEL SERVIZIO DI MEDICINA NUCLEARE. IMPORTO MASSIMO DI AGGIUDICAZIONE E 881.265,32 SOGGETTO A RIBASSO D'ASTA,OLTRE IVA E CASSA NON SONO AMMESSE OFFERTE IN AUMENTO. Valore stimato IVA esclusa:881 265,32 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in giorni:120 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: CAUZIONE O FIDEIUSSIONE PROVVISORIA IN FASE DI OFFERTYA, EX ART. 75 DEL D.LGS. N. 163/2006. GARANZIE FIDUEIUSSORIA DEFINITIVA IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, EX ART.113 DEL PREDETTO DECRETO. LE SUDDETTE CAUZIONI E GARANZIE DOVRANNO ESSERE COSTITUITE CON LE MODALITA E NEGLI IMPORTI INDICATI NEL CAPITOLATO D'ONERI. III.1.3) Forma giuridica: RAGGRUPPAMENTO IMPRESE EX ART. 34, COMMA 1 LETT. D) ED ART. 37 DEL D. LGS. N.163/2006. III.1.4) Altre condizioni: VEDESI CAPITOLATO D'ONERI III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA' AI REQUISITI: 1) ISCRIZIONE C.C.I.A.A.PER ATTIVITA' OGGETTO APPALTO , E, IN CASO DI CONCORRENTI STRANIERI, ISCRIZIONE REGISTRI PROFESSIONALI DI CUI ALL' ALLEGATO XI C.D.LEG. 163/2006. 2)NON TROVARSI NELLE CONDIZIONI EX ART. 38 DEL D. LEG. N. 163/2006. 3)DI ESSERE IN REGOLA CON LE NORME DISCIPLINANTI DIRITTO LAVORO DISABILI O NON ASSOGETTABILITA' OBBLIGHI ASSUNZIONE OBBLIGATORIA, CON LE NORME ANTI INFORTUNISTICHE E DI IGENE E SICUREZZA SUL LAVORO. 4) ESSERE IN REGOLA CON GLI OBBLIGHI E GLI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI IMPOSTE, TASSE E CONTRIBUTI SOCIALI SECONDO LA LEGISLAZIONE ITALIANA; RISPETTO DELLA LEGISLAZIONE ANTIMAFIA E INESISTENZA DI PIANI INDIVIDUALI DI EMERSIONE (ART. 1 BIS C. 14, L.283/01. 5)ESSERE IN POSSESSO DI ADEGUATA ATTESTAZIONE (SOA) DI CUI AL D. P.R. N. 34/2000 E SS.MM.II. REGOLARMENTE AUTORIZZATA, IN CORSO DI VALIDITA'. 6) ESSERE IN POSSESSO DEI REQUISITI PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA COMPRENSIVA DELLA PROGETTAZIONE PER LA SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 E SS.MM.II. DI CUI ALL'ART.2 LETTERA B) DEL CAPITOLATO D'ONERI I REQUISITI DI CUI AI PRECEDENTI PUNTI 1),2),3),4),5),6) IN CASO DI RAGGRUPPAMENTI D'IMPRESE , CONSORZI O GEIE DEVONO ESSERE POSSEDUTI E PRODOTTI IN FASE DI OFFERTA DA CIASCUNO DEI SOGGETTI COSTITUENTI IL RAGGRUPPAMENTO, CONSORZIO O GEIE. III.2.2) Situazione economica: 1)DICHIARAZIONE, RESA AI SENSI DELL'ART. 47 DEL D.P.R. 445/2000, DI AVER REALIZZATO NEL TRIENNIO 2007/2008/2009 UN FATTURATO GLOBALE DI IMPRESA PARI ALMENO AD E 2.000.000,00 2)DICHIARAZIONE, RESA AI SENSI DELL'ART. 47 DEL D.P.R. 445/2000 DI AVER REALIZZATO NEL TRIENNIO 2007/2008/2009 FORNITURE NEL SETTORE OGGETTO DELLA GARA PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI ALMENO A E 1.500.000,00; 3)DICHIARAZIONE RILASCIATE EX ART. 41 D.LGS. 163/2006 DA ALMENO 2 ISTITUTI BANCARI O INTERMEDIARI AUTORIZZATI AI SENSI DEL D. LGS. 358/93 ATTESTANTI CHE IL CONCORRENTE GODE DELLA FIDUCIA DEI DICHIARANTI E CHE HA FATTO FRONTE CON REGOLARITA' AGLI IMPEGNI ASSUNTI. 1) AVER REALIZZATO NEL TRIENNIO 2007/2008/2009 UN FATTURATO GLOBALE DI IMPRESA PARI ALMENO AD E 2.000.000,00; 2)AVER REALIZZATO NEL TRIENNIO 2007/2008/2009 FORNITURE NEL SETTORE OGGETTO DELLA GARA PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI ALMENO AD E 1.500.000,00 IN CASO DI A.T.I.. CONSORZI O GEIE I REQUISITI DEVONO ESSERE POSSEDUTI DALL' IMPRESA MANDATARIA IN MISURA MAGGIORITARIA. III.2.3) Situazione tecnica: 1) L'ELENCO DELLE FORNITURE NEL SETTORE OGGETTO DELLA GARA EFFETTUATE NEL TRIENNIO 2007/2008/2009 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI ALMENO A E 1.000.000,00 CON L'INDICAZIONE DEGLI IMPORTI, DELLE DATE, E DEI DESTINATARI PUBBLICI O PRIVATI DELLE FORNITURE STESSE. III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criterio 1:VALORE TECNICO Peso 1:56 Criterio 2:VALORE ECONOMICO Peso 2:40 Criterio 3:TERMINI DI CONSEGNA Peso 3:4 IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento a pagamento: Prezzo 20,00 EUR Modalita Pagamento: CONTO CORRENTE POSTALE N.6699628 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 22/08/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 05/09/2011 Ora: 10:00 Luogo: LUOGO APERTURA OFFERTE CAMPUS "SALVATORE VENUTA" GERMANETO CATANZARO. Persone ammesse: SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: E' AMMESSO L'AVVALIMENTO , AI SENSI DELL'ART. 49 DEL D. LGA. N. 163/2006: NON e CONSENTITO , A PENA L'ESLUSIONE, CHE DELLA STESSA IMPRESA AUSILIARIA SI AVVALGA PIu DI UN CONCORRENTE E CHE PARTECIPINO SIA L'IMPRESA AUSILIARIA CHE QUELLA CHE SI AVVALE DEI REQUISITI. SOGLIA MINIMA PER SUPERAMENTO VALUTAZIONE TECNICA E AMMISSIONE FASE SUCCESSIVA e FISSATA IN PUNTI 33,6/56 DA CAPITOLATO D'ONERI. VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 24/06/2011 Contatto: Ufficio Acquisizione Beni E Servizi Attenzione: RITA TIZIANA SILIPO Telefono: 0961-3647541 Email: fondazionecampanella@libero.it Fax: 0961-3647542 Rappresentante legale presidente del CDA prof. Paolo Falzea T11BFK13760