Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara settore ordinario - Servizio - Rettifica I.1) FIRENZE PARCHEGGI S.p.A. I.2) Via Giorgio La Pira , 21, 50121 I.3) Ufficio Acquisti, 055/272011, fax: 055/2720134, acquisti@firenzeparcheggi.it II.1.1) Servizi di pulizia ordinaria e straordinaria degli ambienti della Firenze Parcheggi S.p.A. comprensivi di fornitura del materiale igienico-sanitario per una durata triennale II.1.2) Appalto pubblico di servizi, procedura aperta II.1.3) Luogo di esecuzione: Firenze II.1.7) L'importo complessivo dell'appalto per l'intera durata del medesimo: 1.011.812,04 Euro oltre IVA ( di cui 993.812,04 Euro oltre IVA per lo svolgimento delle prestazioni oggetto dell'appalto e 18.000,00 e oltre IVA per il costo della sicurezza derivante dai rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso). II.1.8) Durata: tre anni III.1.1) Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 D.Lgs. 163/2006: 20.236,24 Euro III.1.2) Condizioni di partecipazione: vedi testo integrale del bando IV.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2 Informazioni di carattere amministrativo: CIG2486119A4A IV.3) Rettifica: termine per richiedere di effettuare il sopralluogo: 10 agosto 2011 entro le ore 12.30; termine per la presentazione delle offerte 31 agosto 2011 entro le ore 12.00; verifica della completezza dei documenti e dei requisiti richiesti: 2 settembre 2011 alle ore 11.00. IV.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). VI.1) Data di spedizione della rettifica all'Ufficio Pubblicazioni C.E.: 27/06/2011 L'amministratore delegato: Marco Carrai T11BHA13806