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Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Pieve Emanuele, Via Viquarterio n. 1, Area Politiche Sociali, fax 02 90788359. Informazioni, documentazione: giustina.raciti@comune.pieveemanuele.mi.it sito: www.comune.pieveemanuele.mi.it Offerta: ufficio protocollo. II. 1.1.) Procedura aperta da effettuarsi ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006. II. 1. 2) Servizi: Cat 25. Luogo: Pieve Emanuele 2. II 1.5) individuazione del soggetto affidatario della gestione del servizio di assistenza domiciliare presso territorio di Pieve Emanuele da svolgersi secondo le modalita' indicate nel capitolato speciale di appalto per il periodo di mesi dodici (12), prorogabili per altri dodici mesi a decorrere dal 01/09/2011. CIG 2893767C0F II 1.6) CPV: 85.32.00.00 - 8. II 2.1) L'importo complessivo del contratto stimato ammonta ad Euro 148.200,00 piu' IVA di legge, di cui Euro 74.100,00 per eventuale proroga. 2.3) durata: dal 01/09/2011 al 31/08/2012, eventualmente prorogabile sino al 31/08/2013. III 1.1) Cauzione provvisoria pari a 2% del valore dell'appalto costituito da polizza fidejussoria bancaria o assicurativa. III 1.2) Modalita' di finanziamento: risorse proprie di Bilancio. III 1.3) Vedi artt. 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs. 163/2006 e 38 e 47 del medesimo decreto. III.3.2) Condizioni di partecipazione: vedasi bando di appalto integrale - modalita' di presentazione delle offerte e termini sul sito www.comune.pieveemanuele.mi.it. IV 1) Procedura aperta. IV 2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri: indicati nel bando di gara. IV 3.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 05/08/2011. IV 3.8) Apertura offerte: 09/08/2011 ore 9,30 in seduta pubblica presso Sala Consiliare. Ammessi: titolari o legali rappresentanti delle ditte o i soggetti che esibiranno apposita delega. Responsabile del procedimento dott.ssa Maria Giustina Raciti T11BFF13825