COMUNE DI PIEVE EMANUELE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 4-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Pieve Emanuele, Via Viquarterio n. 1, Area Politiche
Sociali, fax 02 90788359. 
  Informazioni,                                       documentazione:
giustina.raciti@comune.pieveemanuele.mi.it                      sito:
www.comune.pieveemanuele.mi.it Offerta: ufficio protocollo. 
  II. 1.1.) Procedura aperta da effettuarsi ai sensi dell'art. 55 del
D. Lgs. 163/2006. II. 1. 2) Servizi: Cat 25. Luogo: Pieve Emanuele 2.
II 1.5) individuazione del soggetto affidatario  della  gestione  del
servizio  di  assistenza  domiciliare  presso  territorio  di   Pieve
Emanuele da svolgersi secondo le modalita'  indicate  nel  capitolato
speciale di appalto per il periodo di mesi dodici  (12),  prorogabili
per altri dodici mesi a decorrere dal 01/09/2011. CIG  2893767C0F  II
1.6)  CPV:  85.32.00.00  -  8.  II  2.1)  L'importo  complessivo  del
contratto stimato ammonta ad Euro 148.200,00 piu' IVA  di  legge,  di
cui Euro 74.100,00 per eventuale proroga. 2.3) durata: dal 01/09/2011
al 31/08/2012, eventualmente prorogabile sino al 31/08/2013. 
  III 1.1) Cauzione provvisoria pari a  2%  del  valore  dell'appalto
costituito da polizza fidejussoria bancaria o assicurativa. III  1.2)
Modalita' di finanziamento: risorse proprie  di  Bilancio.  III  1.3)
Vedi artt. 34, 35, 36 e 37 del  D.  Lgs.  163/2006  e  38  e  47  del
medesimo decreto. III.3.2) Condizioni di partecipazione: vedasi bando
di appalto integrale - modalita' di  presentazione  delle  offerte  e
termini sul sito www.comune.pieveemanuele.mi.it. 
  IV  1)  Procedura   aperta.   IV   2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Criteri: indicati nel bando di gara.
IV 3.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 05/08/2011. IV 3.8)
Apertura offerte: 09/08/2011 ore 9,30 in seduta pubblica presso  Sala
Consiliare. Ammessi: titolari o legali rappresentanti delle ditte o i
soggetti che esibiranno apposita delega. 

                    Responsabile del procedimento 
                   dott.ssa Maria Giustina Raciti 

 
T11BFF13825
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.