COMUNE DI SANTA TERESA GALLURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 4-7-2011)

 
                   Bando di gara - CIG 2841298946 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Santa  Teresa
Gallura, P.zza Villamarina, Santa Teresa di  Gallura  07028,  Settore
Pubblica               Istruzione,                Tel.0789/740914-15,
socioculturale@comunesantateresagallura.it,     Fax      0789/740946,
www.comunesantateresagallura.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Appalto  per  l'affidamento  del
servizio di mensa scolastica per gli alunni delle scuole del centro e
delle  frazioni  del  Comune  di  Santa   Teresa   Gallura.   Entita'
dell'appalto: Il valore presunto del  presente  appalto  di  un  anno
scolastico e' determinato in Euro 165.000,00 +iva. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di  partecipazione:  documentazione
disponibile su www.Comunesantateresagallura.It. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
02.08.11. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:    Richiesta    informazioni:
tel.0789-740914. 

Il responsabile del settore cultura,  istruzione,  sport,  turismo  e
                             spettacolo 
                  dott.ssa Giovanna Carla Occhioni 

 
T11BFF13926
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.