INFOCAMERE SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 4-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  InfoCamere  -  Societa'
Consortile per azioni,  C.so  Stati  Uniti  14,  35127  PADOVA,  Sig.
Rettore Guido, ge1104.infocamere@legalmail.it, tel.  0498288111,  fax
0498288430, www.infocamere.it. Informazioni, documentazione e domande
di partecipazione: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di carte  tachigrafiche
e dei relativi servizi di personalizzazione  e  consegna.  Forniture:
Acquisto. CPV: 30162000. Lotti: no. Varianti: no. L'importo a base di
gara non superabile a pena di esclusione e rispetto  al  quale  sara'
valutata  l'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  e'  di   Euro
2.940.000,00 + IVA. Durata: mesi 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria e  definitiva,  ai  sensi
degli artt. 75 e 113 del D.Lgs. 163/06. Condizioni di partecipazione:
Ai fini della partecipazione alla procedura  i  concorrenti  dovranno
dichiarare: 
  - di non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione  di  cui
all'art. 38 lettere a), b), c), d),  e),  f),  g),  h),  i),  l)  m),
m-bis), m-ter), m-quater) del D.Lgs. 163/06 e smi; - di  non  essersi
avvalso dei piani individuali di emersione  di  cui  all'art.  1-bis,
c.14, della L.383/01 e  smi  ovvero  di  essersi  avvalso  dei  piani
individuali di emersione di  cui  all'art.  1-bis,  comma  14,  della
L.383/01 e smi, e che il periodo di  emersione  si  e'  concluso;  di
essere regolarmente  iscritto  alla  CCIAA  o  in  uno  dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE, in conformita' a quanto previsto dall'art. 39 del  DLgs
163/06, per attivita' inerenti l'oggetto del presente bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Ristretta. Termine  ricevimento  domande  di
partecipazione: 12/07/11 ora: 15. Lingue: IT. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Eventuali   chiarimenti   sulla
documentazione di gara  e  sulle  modalita'  di  partecipazione  alla
procedura potranno essere richiesti al RUP, Sig. Guido Rettore, entro
e non oltre il 01/07/11 ai recapiti:  ge1104.infocamere@legalmail.it,
fax 049/8288430. CIG 2675477177. Spedizione dell'avviso: 08/06/11. 

                        Il direttore generale 
                          Valerio Zappala' 

 
T11BFM13858
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.