Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Zandobbio - Piazza Monumento - 24060 Zandobbio (BG). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO: l'affidamento dei servizi assicurativi Lotti: 1) Polizza Responsabilita' Civile verso Terzi e Prestatori d'Opera (RCT/RCO) CIG 2933225DDA, 2) Polizza Infortuni Dipendenti CIG 29334431BE, 3) Infortuni Amministratori CIG 2933504414, 4) Polizza Incendio CIG 29335623F1, 5) Polizza Furto CIG 2933604699. ENTITA' DELL'APPALTO: : Euro 53.481,00 premio imponibile complessivo presunto per l'intera durata prevista in gara - imposte escluse. DURATA DELL'APPALTO: dal 31.08.2011 al 31.12.2016 per il Lotto 1 e per il periodo dal 31.12.2011 al 31.12.2016 per i Lotti 2, 3, 4, 5. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOM., FINANZ. E TECNICO. CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: due per cento dell'importo poliennale a base di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta, ai sensi del D.lgs 163/2006, con offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 02/08/2011 ore 12,00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Per informazioni, visione e copia degli atti inerenti la gara, che saranno consegnati a fronte di richiesta scritta, e' possibile rivolgersi al Comune di Zandobbio - ufficio ragioneria: tel. 0354256900/907/908, fax 0354256917, e-mail uff.contabilita@comune.zandobbio.bg.it . Zandobbio, 30/06/2011 Il responsabile del settore finanziario dott. Stefano Valli T11BFF14156