Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 2929235131 I.1) COMUNE DI AVIANO, UFFICIO SEGRETERIA - Piazza G. Matteotti n. 1 - 33081 AVIANO Telefono 0434/666570 - Telefax 0434/666515; II.1.5) OGGETTO: servizio di sgombero neve e di gestione del verde pubblico collegato del comune di Aviano per il periodo 2011/2019. II.2.1) L'importo posto a base di gara riferito al periodo 01.11.2011 - 31.10.2019 viene stimato in Euro 2.796.000,00 (IVA esclusa) ed Euro 20.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) La durata del presente contratto di appalto e' di anni otto. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: aver realizzato, in ognuno degli ultimi 4 esercizi (2007, 2008, 2009 e 2010) un fatturato complessivo non inferiore a Euro 300.000,00 in servizi di sgombero neve in localita' montane. Ulteriori requisiti indicati nel bando integrale. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 30.08.2011 ore 11.00; IV.3.8) Apertura offerte: 31.08.2011 ore 09.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si veda la documentazione integrale disponibile su: www.comune.aviano.pn.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 05.07.2011 Il funzionario responsabile dott. Sandro Caramaschi T11BFF14286