A.M.I.U. GENOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 8-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale: A.M.I.U. Genova S.p.A. Indirizzo postale:  Via  D'Annunzio
27 Citta': Genova  Codice  postale:  16121  Paese:  Italia  Punti  di
contatto:  A.M.I.U.  Genova  S.p.A.  Telefono:+39  0105584458.457.545
All'attenzione  di:  Ufficio   Gestione   Gare   Posta   elettronica:
gare@amiu.genova.it  Fax:  +39  0105584451.551  Indirizzo   internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.amiu.genova.it  Profilo  di
committente (URL): http://www.amiu.genova.it  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra  indicati  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso:  I  punti  di  contatto  sopra   indicati   Le   domande   di
partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Societa' per Azioni a totale capitale pubblico del settore
Ambiente  che  non  acquista  per  conto  di  altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura  di  n.  10  autocarri
allestiti  per  lo   svuotamento   delle   campane   della   raccolta
differenziata  dei  rifiuti  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna: Fornitura - Acquisto Luogo principale di  consegna:  Genova
Codice NUTS ITC33 II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di
n° 10 autocarri allestiti per  lo  svuotamento  delle  campane  della
raccolta differenziata dei rifiuti di cui n.  7  autocarri  tre  assi
allestiti  compattatore  ribaltabile  e  gru  retro  cabina  e  n.  3
autocarri due assi allestiti con cassa ribaltabile e gru retro cabina
II.1.6)  CPV:  34144511  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  si'  II.1.8)
Divisione in lotti: no II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  -
II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore  stimato,  IVA  esclusa:
1.540.000,00  Moneta:  EUR   II.2.2)   Opzioni:   no   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: giorni: 100. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria 2% dell'importo  a
base di gara ex art. 75 del  D.  Lgs.  163/06  e  s.m.i.  e  cauzione
definitiva ex art. 113 D. Lgs. 163/06 e  s.m.i.  III.1.2)  Principali
modalita'  di   finanziamento:   autofinanziamento   III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art. 37  del  D.
Lgs. 163/06 e s.m.i. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  come  da  PUNTO  2  del  Disciplinare  di  gara  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria  -  Informazioni  e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da PUNTO  2
del Disciplinare di gara - Livelli minimi di capacita'  eventualmente
richiesti:  come  da  PUNTO  2  del  Disciplinare  di  gara  III.2.3)
Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie  per  valutare
la conformita' ai requisiti: come da PUNTO 2 del Disciplinare di gara
Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come da PUNTO  2
del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA Ristretta  accelerata
per  far  fronte  all'urgenza  di  conseguire  la  fornitura  dettata
dall'improcrastinabile necessita' di avviare la nuova  organizzazione
della raccolta differenziata IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad
un'asta   elettronica:   no   IV.3)   INFORMAZIONI    DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri
e la documentazione complementare: gratuitamente IV.3.4) Termine  per
il ricevimento delle domande di partecipazione Data: 28/07/2011  Ora:
12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande
di partecipazione: Italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le
disposizioni  integrative  del  presente  bando  sono  contenute  nel
Disciplinare di gara,  che  puo'  essere  liberamente  visionato  e/o
ritirato gratuitamente  unitamente  al  Capitolato  speciale,  previo
appuntamento telefonico +39 0105584458.457.545 (tutti i giorni  dalle
ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30  alle  ore  16:30  venerdi'
pomeriggio e sabato  esclusi),  presso  l'Ufficio  Gestione  Gare  di
A.M.I.U.  Genova  S.p.A.  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1.  La
documentazione di  cui  sopra  potra'  essere  spedita,  a  richiesta
scritta degli interessati, tramite corriere  espresso  con  spese  di
spedizione  a  carico  del  destinatario.  Il  bando  integrale,   il
Capitolato speciale ed  il  Disciplinare  di  gara  sono  scaricabili
integralmente dal sito internet www.amiu.genova.it. Si ribadisce  che
la durata dell'appalto e' quella indicata al punto II.3) del presente
bando di  gara.  Eventuali  ulteriori  informazioni  potranno  essere
richieste esclusivamente con le modalita'  di  cui  al  Punto  6  del
Disciplinare di gara. A.M.I.U. Genova S.p.A.  pubblichera'  in  forma
anonima le risposte ai chiarimenti  sul  proprio  sito  internet  che
pertanto  i  concorrenti  interessati  sono  invitati  a   monitorare
costantemente. Numero C.I.G. 2915701095 da citare nel  pagamento  del
contributo all'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti  Pubblici  di
Lavori, Servizi e Forniture). Il Responsabile del Procedimento e'  il
P.I. Mauro Cerulli tel. +39 0105584227. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR  Liguria  Indirizzo
postale: Via dei Mille 9 Citta': Genova Codice postale: 16147  Paese:
Italia Telefono: +39 0109897100 Fax: +39 0103762092 VI.4.3)  Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del
ricorso: Denominazione ufficiale: A.M.I.U.  Genova  S.p.A.  Indirizzo
postale: Via G. D'Annunzio 27 Citta': Genova  Codice  postale:  16121
Paese:   Italia   Telefono:   +39   0105584458   Posta   elettronica:
gare@amiu.genova.it Fax: +39  0105584451  Indirizzo  Internet  (URL):
http://www.amiu.genova.it. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 04 luglio 2011. 

       IL dirigente area approvvigionamenti e affari generali 
                        avv. Corrado Grondona 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.