REGIONE TOSCANA
ESTAV NORD-OVEST

Sede Legale : Via Cocchi, 9 - 56121 - Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 8-7-2011)

 
                       Rettifica bando di gara 
 

  In relazione al Bando di gara n.133654  pubblicato  sulla  G.U.U.E.
2011/S S81 del  27/04/2011  e  sulla  G.U.R.I.  n.50  del  29/04/2011
relativo alla Procedura Aperta, ai  sensi  dell'art.  55  del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i.,  per  l'affidamento  del  "SERVIZIO  di  Attivita'
Manutentive  varie  su  Apparecchiature"  in   considerazione   delle
richieste pervenute, si comunicano le seguenti modifiche: 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo   postale:   ESTAV   Nord-Ovest:   Ente   Servizi   Tecnico
Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest,  Via  Cocchi,   9   -   Loc.
Ospedaletto - 56121 Pisa - ITALIA.  Punti  di  contatto  DIPARTIMENTO
ACQUISTI SOP Pisa - Dott.ssa M.Caligo  -  tel.  050/8662675  fax  050
8662676     e-mail:     m.caligo@estav-nordovest.toscana.it.      URL
amministrazione    aggiudicatrice:    www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
suddetti. Il capitolato tecnico  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu'  bandi
"servizi". Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 13/07/2011 ore 13.00 IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 14/07/2011  ore  10.00  presso  la  Struttura  Organizzativa
Professionale di Pisa dell'ESTAV Nord Ovest (sala  riunioni)  via  A.
Cocchi 9 Loc. Ospedaletto,  1°  piano  Persone  ammesse  all'apertura
delle offerte: Si', legali rappresentanti o delegati  delle  societa'
concorrenti.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)   Informazioni
complementari:  Determina  di  indizione  n.478  del  21/04/2011,   e
successiva rettifica disposta  con  determina  n.803  del  24/06/2011
Responsabile del procedimento per la sola fase ad evidenza  pubblica:
Dr.ssa M. Caligo. Il disciplinare, l'allegato F e  gli  allegati  1-6
modificati sono stati pubblicati sul sito sopra  indicato.  Eventuali
chiarimenti possono essere richiesti entro il 06/07/2011 ai punti  di
contatto sopraindicati VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso
alla GUUE: 24/06/2011. 

                 Il direttore dipartimento acquisti: 
                     dott. Paolo Gennaro Torrico 

 
T11BHA14110
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.